East End Ave
Utente Registrato
L'annuncio non è contestuale al sito in cui appare (quello serve solo a targetizzare i destinatari), ma all'utente. Considerate che fra blocco preventivo dei cookie e nuove policy di Apple (dallo screenshot quello mi sembra proprio un iPhone), la profilazione è meno precisa: a me una volta è apparso l'annuncio di un test di gravidanza in vendita su Amazon...Forse Matty si riferisce a maggior spazio di seduta per i giovani (41'' in Y). Non posso spiegarmi altrimenti come l'algoritmo abbia deciso che quell'annuncio sia contestualizzato.
Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk
Allora confermo che è perché ci ho sputato sopra.L'annuncio non è contestuale al sito in cui appare (quello serve solo a targetizzare i destinatari), ma all'utente. Considerate che fra blocco preventivo dei cookie e nuove policy di Apple (dallo screenshot quello mi sembra proprio un iPhone), la profilazione è meno precisa: a me una volta è apparso l'annuncio di un test di gravidanza in vendita su Amazon...
Niente, se fosse sarebbe dovuto apparire alla malcapitata mica a me. A profilare i rimorsi di coscienza non ci siamo ancora arrivatiQuanto a te, chissà che avevi combinato…
ATC due to inclement weatherRoba che manco a Melegnano col bollino nero
United Airlines flight cancelled after plane ran out of fuel taxiing New York runway for six hours
Nightmare flight cancelled after 8.5 hour delay on tarmac.www.secretflying.com
Beh stasera ce ne vogliono altrettante per arrivare al T1 di MXP...Roba che manco a Melegnano col bollino nero
United Airlines flight cancelled after plane ran out of fuel taxiing New York runway for six hours
Nightmare flight cancelled after 8.5 hour delay on tarmac.www.secretflying.com
[OT]Quando il copia/incolla diventa esilarante: niente compensazione se nevica con 23 gradi!
EasyJet Apologises For Refusing Compensation Because Of Snow On Runway In The Middle Of Summer
The low-cost airline EasyJet has been forced to apologise to customers after it claimed they weren’t entitled to compensation for a delayed flight because there was snow on the runway that needed to be cleared – the only problem was that the flight was in August and the temperature on the day in...www.paddleyourownkanoo.com
E ancora vivo dopo lo schianto…Tragedia per un coccodrillo (vivo) nel bagaglio a mano
Coccodrillo scappa da un bagaglio e l’aereo precipita: morti i piloti e 18 passeggeri - Il Fatto Quotidiano
Il rettile è scappato dal bagaglio a mano di un passeggero e ha seminato il panicowww.ilfattoquotidiano.it
Si, la regola e' stata copincollata nell'ordinamento inglese. Anche se stanno parlando di cambiarla, un po' come hanno cambiato le regole ambientali per lo svaso di rifiuti in acqua e ci siamo trovati con le peggio spiagge d'Europa nel giro di un anno.[OT]
Che poi, su un volo JER-LGW post Brexit, è applicabile la tutela del Reg. (CE) 261/2004?!
[/OT]