Questo l’ho visto una 15ina di giorni fa, ma stava atterrando a Pratica di Mare…View attachment 14379
sta arrivando questo a Roma; con chi?
A Pratica arrivato e partito, negli stessi giorni, pure un C17 del Qatar.
Questo l’ho visto una 15ina di giorni fa, ma stava atterrando a Pratica di Mare…View attachment 14379
sta arrivando questo a Roma; con chi?
non e' lo stesso modello con cui la Pelosi e' andata a Taiwan?Questo l’ho visto una 15ina di giorni fa, ma stava atterrando a Pratica di Mare…
A Pratica arrivato e partito, negli stessi giorni, pure un C17 del Qatar.
Mi correggo: quello che ho visto io era un C-40C dell’USAF in arrivo da JIB (call sign BOXER40)non e' lo stesso modello con cui la Pelosi e' andata a Taiwan?
E dopo il Ghana tocca , per altri motivi, alla Nigeria; non e' facile fare business con certi paesi.Che se ne faccia una questio di razzismo appare un pelino esagerato...ma tant'e' e ora son cavoli per DL, che deve necessariamente modificare questo servizio/rotta!
Ghana Bans A Delta 767-300 From Flying To Accra - Live and Let's Fly
After a fuel balance issued prompted charges of racism, Ghana has ordered Delta Air Lines not to fly the 767-300 on flights to Accra.liveandletsfly.com
Pilot, airplane, airdrop.L’inglese lo masticate tutti, quindi non serve tradurre!
Ryanair pilot threatens to turn plane around if someone DOESN'T airdrop him some nudes
LONDON - A Ryanair pilot is in the news again after threatening to turn the plane around if someone didn't airdrop him some nudes. The announcement was broadcast to the entire plane and was quickly responded to by at least 19 passengers.thetakeoffnap.com
Certo, rimasta attiva tra le 14:10 e le 14:30.Ma davvero?
Chi e come assegna i callsign?Certo, rimasta attiva tra le 14:10 e le 14:30.
LuiChi e come assegna i callsign?
Io? Basta guardare il playback di FCO su Flightradar24 e lo vedi ai remoti vicino alla 34L.
Ma di che giorno? Io su FR24 vedo che l’ultimo volo di EI-IFD è del 12/09Io? Basta guardare il playback di FCO su Flightradar24 e lo vedi ai remoti vicino alla 34L.
Chi e come assegna i callsign?
mi sembra la cosa non abbia impressionato nessuno; possibile davvero si possa passare cosi' sotto silenzio?