Il thread leggero

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,070
482
Oggi la stampa leggera si è sbizzarita

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,553
456
Cittadino del mondo
Dal video di aereo che atterra dal benzinaio e quello scritto nell'articolo, non mi sembra che decolli dall'autostrada.

Ho visto un documentario dell'Alaska e molti per gli spostamenti usano il proprio aereo dato che molte zone sono poco accessibili, addirittura alcuni lo usano per andare al lavoro, forse per loro è normale fare rifornimento dal benzinaio ci sono aree adatte, per loro è normale e per noi sembra chissa cosa. Come pure per esempio nelle strade dell'Australia, ci sono dei tratti di strada dove gli aerei privati possono atterrare.

Ultima modifica:

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,125
2,232
Londra
Io sono rientrato a Londra ieri sera e il volo ha avuto un ritardo (alla partenza) di venti minuti per non atterrare durante il minuto di silenzio alle 8 di sera. Minuto di silenzio osservato in volo (British Airways) con l'equipaggio piazzato strategicamente con la testa abbassata e il segnale di allacciare le cinture acceso per tutta la durata del minuto

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,427
4,432
Milano
  • Like
Reactions: Brendon and enryb

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,276
3,205
su e giu' sull'atlantico...

m.ridoni

Utente Registrato
4 Marzo 2021
301
226
vedo solo uccelli in volo tuttavia...non e' che lo zucchero era troppo? :ROFLMAO:
si scherza ovviamente, bellissimo!!!!
:) Ci ho provato, ma a quella distanza le livree quasi completamente bianche di LATAM e GOL, nella foto sono praticamente indistinguibili dallo sfondo del cielo. Dal vivo, in movimento, invece si vede benissimo la virata verso sinistra sulla baia di Guanabara, presumo per evitare di passare sulla città e evitare le colline (il Pan di Zucchero è alto 396 metri).

• Like
Reactions: East End Ave

m.ridoni

Utente Registrato
4 Marzo 2021
301
226
PR-GUM, con la livrea che celebra lo status di GOL come compagnia di trasporto ufficiale della Seleção è agganciato al gate 6 di SDU. Il volo però è un banalissimo SDU-CNF (G32051).

PXL_20220928_135133035.jpg

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,427
4,432
Milano

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012