Chè se il biglietto fosse costato 1.000 euro l'abbandono sarebbe stato giustificato, no?E diverso tempo che lo fanno pagare, mi sembra prima della pandemia. Ma poi per pochi spiccioli un figlio, ma siamo diventati matti. Spero che sia una bufala.
Chè se il biglietto fosse costato 1.000 euro l'abbandono sarebbe stato giustificato, no?E diverso tempo che lo fanno pagare, mi sembra prima della pandemia. Ma poi per pochi spiccioli un figlio, ma siamo diventati matti. Spero che sia una bufala.
nemmeno per 10000, 100000 ....Chè se il biglietto fosse costato 1.000 euro l'abbandono sarebbe stato giustificato, no?
Può essere, capita a volte, soprattutto in situazioni particolari (paura di perdere il volo in questo caso), di farsi prendere dall'agitazione e pensare magari che il marito/moglie abbia preso lui valigia/borsa/ecc e mettersi a correre.Su repubblica.it è stato pubblicato il video (del passeggino al check-in, nulla di eclatante), il che starebbe a dimostrare che il fatto sia effettivamente accaduto.
Voglio credere che, nella concitazione degli eventi (il ritardo, il gate in chiusura, l'angoscia di perdere il volo e quant'altro) più che di abbandono si sia trattato di "dimenticanza", presi dalla fretta di tentare di bloccare l'imbarco, se non proprio di volersi imbarcare convinti di avere preso tutto al check-in. Dopotutto, non è che manchino gli esempi dei compagni di viaggio (figli, amici e parenti vari) dimenticati all'autogrill...
Domino's peraltro , in Italia è fallita.Distopie da tariffe aeroportuali: giusto atterrando a BGY, con la sua caterva di offerte, si può fare un video simile. Andando a Napoli, dove logica vuole che sarebbe dovuto andare, è estremamente probabile che quella pizza gli sarebbe venuta probabilmente a costare diversi multipli in più di quella di Domino's.
Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk
Non voleva andare da Domino's, ma spendere meno che da Domino's UK. E difatti la pizzeria e' diversa. Per il resto, magari ha scroccato un passaggio (organizzato) per/da Milano.Domino's peraltro , in Italia è fallita.
Il tik toker però si dimentica di scrivere quanto ha speso per andare da BGY a Milano centro e tornare, ovvero 16 euro ( andata e ritorno) il bus arriva in centrale e lui è andato in Via Torino, altri 4,6 euro di metro... dettagli....
Esiste una letteratura abbastanza nutrita riguardo i casi di black-out genitoriali anche di pochi istanti che purtroppo finiscono in tragedia. E ogni volta che accade un episodio simile trovo un po' fuori luogo dire "a me non succederebbe, i miei figli così, i miei figli colà". Partiamo dal presupposto che nessun genitore prova piacere a smarrire un figlio o lasciarlo chiuso in macchina. Non è una cosa riferita a te (scusami), ma magari alla facilità con cui si commenta una vicenda dai contorni non chiari.Può essere, capita a volte, soprattutto in situazioni particolari (paura di perdere il volo in questo caso), di farsi prendere dall'agitazione e pensare magari che il marito/moglie abbia preso lui valigia/borsa/ecc e mettersi a correre.
Ma il passeggino con il figlio...
Io quando giravo con figlio/a piccolo/a, specialmente in centri commerciali o aeroporti, non lo perdevo di vista mezzo secondo, come credo il 99.99999% delle persone.
Boh...
si si lo so, e' andato in una pizzeria in Via Torino che conosco. Pero' boh, mi sembra abbia messo demtro un po' di forzature.Non voleva andare da Domino's, ma spendere meno che da Domino's UK. E difatti la pizzeria e' diversa. Per il resto, magari ha scroccato un passaggio (organizzato) per/da Milano.
Pizza per la signora Biden
Jill Biden, scalo tecnico a Napoli. Enzo Coccia: “Ho consegnato 10 margherite e 9 diavole, ma non sapevo chi le avesse ordinate”
Ieri sera la first lady a Capodichino ha voluto assaggiare le tonde firmate "La Notizia". E il maestro gongola: "In America ci amano, merito anc…napoli.repubblica.it