Qantaslink
Utente Registrato

Aumentano le turbolenze in aereo: uno studio svela il perché
Secondo le diverse segnalazioni le turbolenze in volo aumentano sempre di più: perché e cosa bisogna fare.

Ma sono pratiche verificate o sparate a caso? Quella dei giorni della settimana sembra parecchio strana, soprattutto unita agli altri consigli. La scorsa settimana ho fatto una ricerca su Ryanair giovedì mattina (non nei giorni consigliati dall'articolo quindi) e il pomeriggio quando l'ho acquistato il prezzo è sceso di 1,10 euro![]()
Comprare biglietti aerei a basso costo: il trucco
Comprare biglietti aerei a basso costo: il truccovideo.virgilio.it
Premetto che sono d'accordo su tutto, credo che questi consigli presuppongono che i prezzi varino ad personam.Ma anche senza biscotti "loro" calcolano il volume di interesse, che può essere la causa dei rialzi.
Con la VPN fai credere al sito web/OTA di essere in un altro paese di base agganciandoti in un server del paese terzo, di conseguenza compri un biglietto come se fossi all'estero con la tariffa locale (non sempre più vantaggiosa); così è come l'ho capita io in diversi articoli e video ma di persona non ho mai provato. Di base è lo stesso principio che ti permette di vedere netlflix/prime video US in Italia.Con la vpn mai provato, ma penso che conti di più da dove parti verso dove.
Felice di essere smentito.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Non saprei come non dare torto ad Albano. Non si chiama la polizia semplicemente perché qualcuno si alza per andare in bagno nel momento sbagliato, anche perché sono scartoffie e ritardi assicurati. Sicuramente il suo "ho alzato la voce" è stato fatto in maniera aggressiva e irrispettosa, mi dispiace.![]()
Problemi in aereo per Al Bano: "Non sono potuto andare in bagno"
Disagi per il cantante, in viaggio verso la Croazia per festeggiare la laurea della figlia. Racconta di essere stato trattenuto da una hostess e dalla poliziawww.libero.it
Succede, quando non si è amici dell'Hauteville di turno.Non saprei come non dare torto ad Albano. Non si chiama la polizia semplicemente perché qualcuno si alza per andare in bagno nel momento sbagliato, anche perché sono scartoffie e ritardi assicurati. Sicuramente il suo "ho alzato la voce" è stato fatto in maniera aggressiva e irrispettosa, mi dispiace.