A345
Utente Registrato
Da una (che si crede) "Vip" che crede le sia tutto dovuto, davvero ti aspetti una mancia?E ‘na fetta de culo vicino all’osso, nooo?
Spero che la mancia sia stata altrettanto pesante.
Da una (che si crede) "Vip" che crede le sia tutto dovuto, davvero ti aspetti una mancia?E ‘na fetta de culo vicino all’osso, nooo?
Spero che la mancia sia stata altrettanto pesante.
Mi autoquoto per aggiornare.Valeria Marini «in panne» con i bagagli sul volo da Palermo a Roma, salta la fila e pretende due facchini
Il visto per i cittadini USA (il target vero dell'operazione erano loro) era stato abolitoNon proprio leggerissima come notizia, ma i Carioca mi han spinto ad inserirla qui:
Effective January 10, 2024, passport holders from Australia, Canada and the U.S. will require a visa to enter Brazil.
Prevedo conseguente e fisiologico calo della domanda…
Confermato volo del 30Passeggeri bloccati all'aeroporto di Bari, a mezzanotte scattano trenino e brindisi
A dire il vero dovrebbe essere il volo W6 2362 del 30 dicembre. Sembra strano che alcuni passeggeri siano rimasti in aeroporto per 24 ore... magari qualcuno conosce la storia che c`è dietro?
Da BRI a BDS è un attimoPasseggeri bloccati all'aeroporto di Bari, a mezzanotte scattano trenino e brindisi
A dire il vero dovrebbe essere il volo W6 2362 del 30 dicembre. Sembra strano che alcuni passeggeri siano rimasti in aeroporto per 24 ore... magari qualcuno conosce la storia che c`è dietro?
Questi l'hanno presa meno sportivamente:Passeggeri bloccati all'aeroporto di Bari, a mezzanotte scattano trenino e brindisi
Mah, a me sembra che la ritirata quasi globale della First class sia indice di tendenza contraria; varie super-classi sono state smantellate, se ci si riferisce solo alla Business allora credo ci sia stata in tal senso un’ evoluzione conseguente .Brutta cosa per i barboni come meAerei: Business Class sempre più lussuose, Economy sempre più spartane
La disparità di servizi offerti dalle classi top rispetto all’Economy si fa sempre più grande. Come sta cambiando volare in aereo oggi.siviaggia.it
Rinviato tutto ad aprile.In sostanza è stata ripristinata la situazione "normale" tra i due paesi; avrebbe dovuto già esserlo da settembre, ma un po' i tempi burocratici dell'operazione, un po' l'afflusso turistico di fine anno hanno fatto slittare il tutto a gennaio.
La prossima settimana passerò in 4 di quei 10... FCO JFK DEN e LAXLo posto qua.
Quali sono gli aeroporti più stressanti del mondo: Fiumicino settimo
Quali sono gli aeroporti più stressanti del mondo: Fiumicino settimo
Leggi su Sky TG24 l'articolo Quali sono gli aeroporti più stressanti del mondo: Fiumicino settimotg24.sky.it
Probabilmente qui molti li hanno visti tutti e 10, cosa ne pensate?
A me sembra una cosa abbastanza soggettiva e di quelli in cui sono stato non li ricordo particolarmente stressanti. E a Gatwick c'ho passato praticamente due giorni cercando di risolvere un problema, ma lo ricordo come un bel aeroporto.