In realtà ai pax è richiesto un abbigliamento “decoroso”. Fosse per me caccerei anche quelli che si presentano in calzoncini corti e infradito (ma io sono un boomer)Per le divise lo posso capire, il fun fuct dell'articolo riguarda le passeggere.
In realtà ai pax è richiesto un abbigliamento “decoroso”. Fosse per me caccerei anche quelli che si presentano in calzoncini corti e infradito (ma io sono un boomer)Per le divise lo posso capire, il fun fuct dell'articolo riguarda le passeggere.
Io diversi anni fa mi presentai pinocchietti senza tasche e persi la carta d'identità rimanendo bloccato due giorni a londra, da quel momento in poi solo jeans...In realtà ai pax è richiesto un abbigliamento “decoroso”. Fosse per me caccerei anche quelli che si presentano in calzoncini corti e infradito (ma io sono un boomer)
Sarà una coincidenza, ma per caso ho appena rivisto su YouTube la scena del pilota automatico da “L’aereo più pazzo del mondo”.x.com
x.com
Il pilota automatico è un pallone gonfiatoSarà una coincidenza, ma per caso ho appena rivisto su YouTube la scena del pilota automatico da “L’aereo più pazzo del mondo”.
Al quale bisogna fare il servizietto...Il pilota automatico è un pallone gonfiato
Secondo l'articolo, l'aereo e' arrivato a IBZ in orario! Tempi di reazione degli altri passeggeri, dell'equipaggio, e della polizia veramente supersonici! Guardando il video, mi sembra sia successo durante l'imbarco.Al ritmo di scurnacchiata e bottana, se le sono date..
Lite a bordo di un aereo a Capodichino, due donne portate via dalla polizia | Corriere TV
Due donne si sono azzuffate prima della partenza del volo Napoli-Ibiza | CorriereTvvideo.corriere.it
Dai, che culo!!! vorrei conoscere la reazione dell'ex quando ha saputo dell'episodioSuccesso all'imbarco... sembra che le due sono ex dello stesso uomo.... ahahha coincidenza i posti vicinissimi
C'è scritto nell'articoloVolo Italia-Usa in jet privato: i 100 mila fortunati che hanno viaggiato così nel 2023 (+415% in un anno)
L’analisi del <i>Corriere</i> sui dati del Department of Homeland Security-Customs and Border Protection: record di movimenti anche dopo il Covid. Gli aeroporti più utilizzati? Roma Fiumicino, Milano Malpensa e New York (JFK)www.corriere.it
Ma questi numeri senza senso Leonardone nostro, dove li prende?
Non ho capito gli eventi..S'è offeso il maresciallo....
Oltraggio alla dignità dei militari, ci arrivano immagini vergognose dall’aeroporto di Napoli - ASPMI
Sindacato per la tutela dei militari dell'Esercito. Servizi gratuiti di Assistenza Fiscale, Legale, Cause di Servizio e Previdenzawww.aspmilitari.it
GIusto fare il controllo , ma mi pare strano farlo "approfondito" a tutti.Non ho capito gli eventi..
Era personale armato?
Se si il fargli il controllo col MD è abbastanza ridicolo..
Se no pur con tutto il rispetto che ho per le Forze Armate sono pax come tutti gli altri, quindi il controllo lo fai come gli altri.. piuttosto, non hanno in dotazione una divisa senza anfibi?