Direi di spostare meta' a viterbo e meta' all'aeroporto di centocelleNon possono spostare tutto a Viterbo nel frattempo?
I WB ci stanno di un bene a Viterbo...Direi di spostare meta' a viterbo e meta' all'aeroporto di centocelle
Credo e spero manchi uno smiley.Non possono spostare tutto a Viterbo nel frattempo?
e con quali soldi? sono 15 anni che non hanno un centesimo per mantenere le strutture correnti, non so con quale miracolo riusciranno a riparare il terminal .. a meno che non paghi pantalone, e a sto punto mi viene da ridere perché' si e' fatto di tutto fino ad ora per togliere le zampe dello stato dall'AC ...Secondo voi quanto tempo servirà per ristrutturare il T3 e renderlo di nuovo operativo al 100%??
Volendo sognare allora potrebbero spostare l'hub a MXP, dove lo spazio non mancaFossi in Alitalia farei un pensierino a spostare 3 LIN-FCO su 4 a Ciampino, lasciando a Fiumicino solo quelli per raccogliere i transiti…![]()
forse è piu' fattibile spostare la struttura di MXP sul sedime di FCOVolendo sognare allora potrebbero spostare l'hub a MXP, dove lo spazio non manca
![]()
Dovrei volare su FCO domani sera con DY. (oggi hanno cancellato la DY2500)Ore 20:45 Enac: incendio al Terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino: sta riprendendo l’operatività dello scalo - per la giornata di domani la capacità verrà innalzata al 50%
07/05/2015 Comunicazione Esterna
sito ADR
Ovviamente ero ironicoCredo e spero manchi uno smiley.
A stringere è tutto travi e bulloni....forse è piu' fattibile spostare la struttura di MXP sul sedime di FCO
è esploso.Perché non vedo un T4?
Mi fai morire..è esploso.