Cesare.Caldi
Utente Registrato
Il 4x week è solo una mia speranza...Bene, bene...
quindi il 2xw è temporaneo...
4xw significherebbe aggiungere una frequenza oltre a quelle finora previste con FCO?
Il 4x week è solo una mia speranza...Bene, bene...
4xw significherebbe aggiungere una frequenza oltre a quelle finora previste con FCO?
Se interpreto bene i dati si tratta di un 5x week 12567Riporto qui per evitare un thread ad hoc, Etihad ha finalmente chiesto più slot dell'attuale trisettimanale
Li ha, erano le macchine a scarseggiare.Sperem... ma come sta messa a diritti EY?
Ottimo, allora!!Li ha, erano le macchine a scarseggiare.
E allora perchè non mette direttamente il daily invece del 5x week? Bisogna considerare che la concorrenza è molto avanti come frequenze: EK 2x daily e QR 1x daily.Li ha, erano le macchine a scarseggiare.
Magari non riescono subito a coprire la tratta gionaliera.E allora perchè non mette direttamente il daily invece del 5x week? Bisogna considerare che la concorrenza è molto avanti come frequenze: EK 2x daily e QR 1x daily.
Per quanto riguarda FCO i voli regolari sono sempre stati 3xw perchè i bilaterali non consentivano maggiori frequenze. Però KE era comunque solita chiedere negli ultimi anni una quarta frequenza estiva in deroga (e con codice differente) che necessitava di autorizzazione di anno in anno. Nel 2007 ad esempio non fu autorizzata (non so il motivo).Bene, bene...
Ah sì, ricordo, col codice 8xxx, venduto come charter, o qualcosa di simile...Per quanto riguarda FCO i voli regolari sono sempre stati 3xw perchè i bilaterali non consentivano maggiori frequenze. Però KE era comunque solita chiedere negli ultimi anni una quarta frequenza estiva in deroga (e con codice differente) che necessitava di autorizzazione di anno in anno. Nel 2007 ad esempio non fu autorizzata (non so il motivo).
Quindi a meno che non siano cambiati i bilaterali, e mi pare di capire che non lo siano, dubito possano andare oltre le 3xw coterminalizzate MXP-FCO. Una quarta o più frequenze dovrebbero essere comunque approvate da ENAC e controparte coreana.
Mi rispondo da solo ho controllato io ed è schedulato con il 772Cavoli speriamo con il 747, anche se dubito!!!