Vettore francese "all business" da Orly x Newark potrebbe iniziare ad operare prossimamente da Malpensa.
La Compagnie e' un po' che esiste..Tutta sta foga a far nascere compagnie aeree in piena crisi inizia ad essere sospetta in effetti. Non posso credere che i prezzi bassi degli aeromobili bastino a spiegare la cosa, anche perchè i prezzi dei carburanti stanno schizzando in alto rispetto ad un anno fa.
La CompagnieTutta sta foga a far nascere compagnie aeree in piena crisi inizia ad essere sospetta in effetti. Non posso credere che i prezzi bassi degli aeromobili bastino a spiegare la cosa, anche perchè i prezzi dei carburanti stanno schizzando in alto rispetto ad un anno fa.
Fonte?Vettore francese "all business" da Orly x Newark potrebbe iniziare ad operare prossimamente da Malpensa.
Ne abbiamo parlato in diversi thread, è una compagnia piccolina che si è creata il proprio bacino di utenza operando voli all J. L'hard product è migliorato sensibilmente rispetto a quello sui vecchi 757. Sarà interessante vedere cosa riesce a combinare a MXP, sopratutto potrebbero esserci tariffe di lancio interessanti (da ORY si trovavano anche prezzi intorno ai 700 euro A/R).Buono a sapersi, non la conoscevo. Devo alla fine prendere atto che non sempre le compagnie che non conosco, non esistono
Solo se gli orari sono adatti per il weekend.
www.malpensa24.it/category/aeroporto/Fonte?
Comunque attualmente operano da ORY e NCE verso EWR con A321 neo in configurazione all business C76 2-2
Magari pensano che il travel ban sarà superato nei prossimi mesi? E ricorda che il volo va lanciato per tempo.D'accordo che si rivolgono a una clientela business ma ha senso aprire una nuova rotta per il Usa in questo momento col travel ban ancora attivo?
come fa ad arrivare a MXP alle 2.10PM se parte da EWR alle 10.30AM?
Devono aver comprato il supersonico di Boom.come fa ad arrivare a MXP alle 2.10PM se parte da EWR alle 10.30AM?