eh no amico mio; una cosa e' disquisire su LF/yield, dove il rapporto puo' essere assai relativo per i motivi che ben sappiamo, altra e' un fioccare continuo di offerte e di LF assai preoccupanti, dove allora tale rapporto fa fisiologicamente riflettere.
Per chi non potesse -giustamente- leggere tra le righe: un aereo pieno non vuol dire faccia soldi, uno mezzo vuoto con prezzi in offerta forse li perde?
eh no amico mio; una cosa e' disquisire su LF/yield, dove il rapporto puo' essere assai relativo per i motivi che ben sappiamo, altra e' un fioccare continuo di offerte e di LF assai preoccupanti, dove allora tale rapporto fa fisiologicamente riflettere.
Per chi non potesse -giustamente- leggere tra le righe: un aereo pieno non vuol dire faccia soldi, uno mezzo vuoto con prezzi in offerta forse li perde?
Onestamente le offerte le fanno un po' tutti, una cosa è la pubblicità una cosa è riuscire ad acquistare a quei prezzi. Io ad esempio diverse volte ci ho guardato e non sono mai riuscita ad acquistare ai famosi 1600 € A/R.
I LF immagino che ti li sarai calcolati da dati interni viste che su EWR ci volate voi e loro.
Onestamente le offerte le fanno un po' tutti, una cosa è la pubblicità una cosa è riuscire ad acquistare a quei prezzi. Io ad esempio diverse volte ci ho guardato e non sono mai riuscita ad acquistare ai famosi 1600 € A/R.
I LF immagino che ti li sarai calcolati da dati interni viste che su EWR ci volate voi e loro.