credo dovrebbe fare il suo volo inaugurale in AirItaly il 6 maggio sulla MXP-DME.Ma EY-GFY si è perso? Quando verrà presentato?
Sembra anche al 737-8, rifiutata la verniciaturaPare ci siano stati problemi con la verniciatura
View attachment 10042View attachment 10042Lunedi arriva un 320 da Qatar in WET per partire con le operazioni su FCO visto i ritardi di consegna dal 330
Ok, che Dublino sbagli (IAC?) ci sta, che toppi pure Boeing mi fa pensare che l'errore non stia nel pittatore, ma altrove... D'altronde rifiutare le consegne é il metodo QR (fatto con 380, 787, 350, 320, non so per i tripli ma immagino che anche li avran dovuto trovare problemi...)Sembra anche al 737-8, rifiutata la verniciatura
Si sono spaventati guardandola dal vivo?Sembra anche al 737-8, rifiutata la verniciatura
Figata!
Immagino lo stupore di chi se lo è trovato davanti senza sapere nulla! E stai sicuro che qualcuno avrà trovato il modo di fare polemica ?
Un piccolo aneddoto (che ovviamente non c'entra niente con l'attuale livrea)...Ok, che Dublino sbagli (IAC?) ci sta, che toppi pure Boeing mi fa pensare che l'errore non stia nel pittatore, ma altrove... D'altronde rifiutare le consegne é il metodo QR (fatto con 380, 787, 350, 320, non so per i tripli ma immagino che anche li avran dovuto trovare problemi...)
Grazie per la condivisione! Alla fine chi è stato cazziato?Un piccolo aneddoto (che ovviamente non c'entra niente con l'attuale livrea)...
Una volta, tanto tanto tempo fa, all'inizio del phase-in di GR e GS (a Shannon) è successo un piccolo problema con la livrea: le scritte erano state verniciate "normali", non in "corsivo"...
Panico per alcuni secondi... come potevano sbagliare una cosa del genere?
Arrivano anche il rappresentante del lessor e del team della verniciatura. Il documento della livrea, fatto da una DOA inglese, aveva causato la confusione: nel disegno la scritta era "normale", ma una piccola nota indicava che doveva essere in "corsivo". :astonished:
![]()
![]()
Comunque ho sempre considerato orrenda questa livreaUn piccolo aneddoto (che ovviamente non c'entra niente con l'attuale livrea)...
Una volta, tanto tanto tempo fa, all'inizio del phase-in di GR e GS (a Shannon) è successo un piccolo problema con la livrea: le scritte erano state verniciate "normali", non in "corsivo"...
Panico per alcuni secondi... come potevano sbagliare una cosa del genere?
Arrivano anche il rappresentante del lessor e del team della verniciatura. Il documento della livrea, fatto da una DOA inglese, aveva causato la confusione: nel disegno la scritta era "normale", ma una piccola nota indicava che doveva essere in "corsivo". :astonished:
![]()
![]()
Direi anche che l'apertura di MXP-BKK e MXP-BOM si potrebbero considerare un'indicazione che non vogliono necessariamente instradare traffico via DOHMi sbaglierò, ma vedo una differenza enorme tra l'acquisto di AZ fatto da Etihad e quello di IG da parte di QR.
Se la tirano lunga ancora un pò, penso che il posto attualmente occupato da AZ passerà presto a qualcun altro...
Il check e la verniciatura erano a carico del lessor. Se non mi sbaglio, avevano contattato direttamente la Part 21 per l'EO. Questa Part 21 aveva già fatto la livrea per altri aerei, e nel disegno la scritta era sempre in "corsivo". Non ho mai capito perché avevano messo soltanto una nota in questo caso...Grazie per la condivisione! Alla fine chi è stato cazziato?
Il logo mi piaceva molto!Comunque ho sempre considerato orrenda questa livrea
Da quel che so io invece è a Everett per la consegnaSembra anche al 737-8, rifiutata la verniciatura
In realtà pochi a dimostrar stupore. Pare che il MXP FCO avesse neanche 20 passeggeriImmagino lo stupore di chi se lo è trovato davanti senza sapere nulla! E stai sicuro che qualcuno avrà trovato il modo di fare polemica ?