Presto voli Tripoli-Milano di Ita Airways, annuncio del sottosegretario ai Trasporti del governo libico
La compagnia aerea italiana Ita Airways lancerà presto una nuova rotta tra Tripoli e Milano, secondo quanto dichiarato dal sottosegretario al ministero dei Trasporti del Governo libico di unità nazionale (Gun), Wissam al Idrissi. Inoltre è in programma per giugno 2025 il lancio dei voli commerciali Ita Airways dall’aeroporto Benina, situato a 19 chilometri a est di Bengasi, nella regione libica orientale della Cirenaica, verso Roma e Milano.
...
Il sottosegretario Al Idrissi ha affermato anche che la compagnia aerea Qatar Airways ha ispezionato di recente l’aeroporto di Mitiga, 11 chilometri a est di Tripoli, e avrebbe intenzione di lanciare una nuova rotta verso quello che attualmente è l’unico scalo aereo a servire la capitale. Inoltre, domenica 6 aprile la compagnia aerea libico-maltese Medsky ha inaugurato i voli tra l’aeroporto Mitiga e Milano Malpensa. La rotta sarà percorsa due volte a settimana, il venerdì e la domenica, e si aggiungerà a quella che tre volte alla settimana si dirige verso Roma, sabato, lunedì e mercoledì.
Presto voli Tripoli-Milano di Ita Airways, annuncio del sottosegretario ai Trasporti del governo libico Leggi tutte su Agenzia Nova
www.agenzianova.com
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk