personalmente non so quanto possa costare un md82.....ma credo che paragonarla ad una compagnia mi sa tanto di poco rispettoso.Andro' a vedere i bilanci come mi consigliate.....
Playsound, veramente non ce l'ho con te. Se fossi un "milanese" sarei incazzato come una iena, ma realmente fra solidarietà etc GJ è costata quanto un motore. Considera anche che Rossi ha raccontato al principe un sacco di cavolate sul valore di GJ.
Tu non devi avercela con noi per il semplice motivo che essendo isolani (e depressi economicamente!) quì IG conta parecchio per la regione. Oltretutto considera che la regione stessa foraggia indirettamente FR e se dirottasse quei soldi su una compagnia "sarda" (l'idea l'ebbe SORU!) si otterrebbero 3 piccioni con una fava: 1) garantisci occupazione in sardegna, 2) garantisci entrate fiscali in sardegna che nessuno altrimenti pagherebbe, 3) decidi quale tipo di turismo sviluppare, se quello povero FR (mai visto i saccopelisti FR dormire accam)pati col le bottiglie di birra in aeroporto a CAG) oppure uno più leisure magari con il coinvolgimento degli operatori regionali del settore.
Mi dispiace che la Lombardia nn abbia queste specificità nostre, ma non ho scelto io di costruire 10 aeroporti al Nord (per cui se tu perdi il posto purtoppo conti ZERO essendoci altri 10000 impiegati nel settore).
Ripeto, se lavori a terra vieni ad Olbia in fretta e lo stesso se sei un volatile, perchè con l'incapacità congenita italiana nel fare trasporto aereo, come diceva qualcuno, PArigi non pagherà mai gli stipendi italiani!