Già mandati ?dove li hai mandati? Se non lo hai ancora fatto spediscili a ufficiostampa@aviazionecivile.com
grazie
Articolo di una faziosità disarmante. Sto genio non sa nemmeno che Etihad ha base ad Abu Dhabi, tanto per dirne una.segnalo un penoso, palloso e clericale Gramellini.
http://www.lastampa.it/2016/06/09/c.../al-italia-PNpB7l7F6sEPYh3D1YK6kJ/pagina.html
Mi auguro vivamente che venga scovato il responsabile di queste affermazioni e che gli venga fatto un qlo così.[...]La compagnia si riserva di procedere nelle sedi appropriate al fine di tutelare la propria immagine contro accuse palesemente infondate.
Vabbè, dovranno pur trovare un modo per vendere qualche copia in più...Articolo di una faziosità disarmante. Sto genio non sa nemmeno che Etihad ha base ad Abu Dhabi, tanto per dirne una.
Basito!!! Ci salvi qualuno.....segnalo un penoso, palloso e clericale Gramellini.
http://www.lastampa.it/2016/06/09/c.../al-italia-PNpB7l7F6sEPYh3D1YK6kJ/pagina.html
Ma infatti. Il genio ci scrivesse dove mai ha visto delle assistenti di volo con le bocce al vento o con le minigonne.Vabbè, dovranno pur trovare un modo per vendere qualche copia in più...
Va bene la discussione bello-brutto, è cosa soggettiva, ma che sia l'imposizione di una cultura araba con perle "senza un cm di pelle scoperta" siamo al cattivo gusto.
Notizia bomba, le nuove divise verranno sostituite da uniformi da lavoro ignifughe del corpo dei vigili del fuoco... anzi intanto che ci sono, verranno sostituiti direttamente i dipendenti con vigili del fuoco.scusate , visto ora che era già stato postato. Io trovo che questa cosa abbia dell'incredibile. I sincadacati italiani (piò o meno tutti) hanno ormai credibilità sotto lo zero e invece di tentare di recuperarla lavorando su temi importanti dimostrano ancora una volta tutta la loro inadeguatezza. Roba da matti.
Più che altro vorrei capire come possa un conclamato "giornalista" spacciare il proprio gusto personale come verità assoluta, senza un minimo di fondamento tecnico o spunto di riflessione.Articolo di una faziosità disarmante. Sto genio non sa nemmeno che Etihad ha base ad Abu Dhabi, tanto per dirne una.
+1Mi auguro vivamente che venga scovato il responsabile di queste affermazioni e che gli venga fatto un qlo così.
Senza entrare nel merito della polemica sulle divise AZ, forse dimentichi (o non conosci perché troppo giovane) gli hot pants e le minigonne indossate negli anni '60 e '70 dalle splendide assistenti di volo della Pacific Southwest Airlines...Ma infatti. Il genio ci scrivesse dove mai ha visto delle assistenti di volo con le bocce al vento o con le minigonne.
Il problema è che il "popolo" viene reso "ino" da questi individui che scrivono ogni giorno la loro perla su un argomento diverso, riuscendo quindi ogni giorno a pescare nel mare di chi non ha alcuna esperienza di quell'argomento e manipolandone quindi la percezione con boiate immonde di un qualunquismo sconfortante. Non si può reputare una persona ignorante perché non sa come in realtà le hostess di Air France e quelle di Etihad siano vestite in pratica allo stesso modo. E' troppo facile dare la colpa alla gente quando in realtà il problema è dovuto alla penuria e pochezza delle informazioni che questa ha a disposizione. Andrebbero invece tolti carta e calamaio a chi consapevolmente disinforma per trarne un vantaggio.+1
Articoli come questo confermano il discredito verso la categoria dei giornalisti i quali per fare sensazione ed aumentare la tiratura mistificano la realtà. Peccato che gran parte del popolino certe idiozie se le beva.
Io trovo più mistificante per una donna essere costretta a scoprirsi per fare cassa, che non indossare delle calze color verde.Senza entrare nel merito della polemica sulle divise AZ, forse dimentichi (o non conosci perché troppo giovane) gli hot pants e le minigonne indossate negli anni '60 e '70 dalle splendide assistenti di volo della Pacific Southwest Airlines...
![]()
![]()
La' per la' sembrava a 4 mani con nicolap, poi ha veramente dato del suopiacevole lettura?![]()
Mi ricordavo le audaci divise degli anni 60 e 70 (anni in cui le assistenti di volo venivano anche abbastanza "mercificate" ed attiravano molto le attenzioni dei viaggiatori) ma negli ultimi 15-20 anni non mi pare di aver visto in giro delle uniformi così audaci.Senza entrare nel merito della polemica sulle divise AZ, forse dimentichi (o non conosci perché troppo giovane) gli hot pants e le minigonne indossate negli anni '60 e '70 dalle splendide assistenti di volo della Pacific Southwest Airlines...![]()