Vuoi direi che c'è il rischio nei primi giorni di equipaggi arlecchino? Alcuni con la divisa vecchia e altri con la nuova?Se son convinti loro....c'è gente senza camicie, senza pantaloni, senza giacche.....tutto da ritirare in 3gg, turni permettendo e da portare a lavorare in sartoria. Mah
Che coincide con la chiusura delle scuoleErrata corrige: divise dall'8 giugno su tutti i voli originanti FCO LIN MXP.
Certo, soprattutto nel medio raggio dove gli equipaggi cambiano anche un paio di volte al giorno...Vuoi direi che c'è il rischio nei primi giorni di equipaggi arlecchino? Alcuni con la divisa vecchia e altri con la nuova?
Ovvio, considerato che sarà indossata solo da chi prende servizio l'8. Chi ha iniziato il giorno prima e magari gira per 5gg, lo farà con la vecchia.Vuoi direi che c'è il rischio nei primi giorni di equipaggi arlecchino? Alcuni con la divisa vecchia e altri con la nuova?
Certo, soprattutto nel medio raggio dove gli equipaggi cambiano anche un paio di volte al giorno...
Spero non si arrivi a una cosa simile, sarebbe davvero una brutta immagine per la compagnia...Ovvio, considerato che sarà indossata solo da chi prende servizio l'8. Chi ha iniziato il giorno prima e magari gira per 5gg, lo farà con la vecchia.
Ryanair lo ha fatto per mesi e mesi, caro il mio Caldi.Spero non si arrivi a una cosa simile, sarebbe davvero una brutta immagine per la compagnia...
Penso ci sia di peggio che avere le uniformi diverse per un po'...Spero non si arrivi a una cosa simile, sarebbe davvero una brutta immagine per la compagnia...
Non lo sapevo, veramente una pessima scelta, non potevano aspettare di averle distribuite a tutti? Si presume che Alitalia sia una compagnia di un livello decisamente superiore a Ryanair, quindi spero almeno loro non facciano questo errore. Aspettare qualche giorno in piu' per indossare tutti la nuova divisa non mi sembra un problema...Ryanair lo ha fatto per mesi e mesi, caro il mio Caldi.
Il problema non è quello...Non lo sapevo, veramente una pessima scelta, non potevano aspettare di averle distribuite a tutti? Si presume che Alitalia sia una compagnia di un livello decisamente superiore a Ryanair, quindi spero almeno loro non facciano questo errore. Aspettare qualche giorno in piu' per indossare tutti la nuova divisa non mi sembra un problema...![]()
Non mi sembra una cosa così drammatica.Spero non si arrivi a una cosa simile, sarebbe davvero una brutta immagine per la compagnia...
Cesare, dipende da quanto dura il periodo di transizione. Chi e' gia' in giro prima dell'8 Giugno non ha chiaramente avuto tempo di ritirare o sistemare le nuove divise. Queste cose sono inevitabili.Non lo sapevo, veramente una pessima scelta, non potevano aspettare di averle distribuite a tutti? Si presume che Alitalia sia una compagnia di un livello decisamente superiore a Ryanair, quindi spero almeno loro non facciano questo errore. Aspettare qualche giorno in piu' per indossare tutti la nuova divisa non mi sembra un problema...![]()
Albania e ? L'altro non riesco a leggerlo... comunque è andata di lusso, potevano essere made in China, ormai quasi nessuno anche dei piu' prestigiosi stilisti italiani produce piu' in Italia...
Ballotta recitava "Le scarpe migliori si fanno nelle Marche", non in TurchiaMi pare che la presentazione dica che le stoffe e i materiali sono di provenienza italiana (lane, pelli etc..) ma non che la produzione fosse in Italia.