Le nuove divise Alitalia

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Come disse qualcuno riguardo a una ministra di un precedente governo, "non è che con un caschetto, un tailleur e un giro di perle diventi subito 'na signora".
Ahahah a vero, ma un lato positivo la divisa ce l'ha. Impone una postura più elegante alle donne, anche solo per la borsa da portare al braccio. L'ho notato.

D960

Utente Registrato
19 Aprile 2014
1,530
135
Intanto app e sito fuori uso più del solito. Una giornatina ina ina proprio

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,152
610
37
Abu Dhabi
Mi spiace, ma tant'è. Abito nuovo, ma vecchie abitudini. "Aspè che pijo a borza e arivo" strillando dai self alla collega ai banchi...
Assolutamente si. Se ciavattara eri ciavattara rimani e ciavattara saresti pure con un abito fatto su misura dal sarto della Regina Elisabetta.

Ultima modifica:

fabrizio72

Utente Registrato
15 Febbraio 2010
310
5
Oggi al check in alitalia a malpensa c'era una hostess che accoglieva i passeggeri al varco sky priority. Molto gentilmente ha illustrato la nuova Casa Alitalia e modalita di accesso soffermandosi che essendo ora di pranzo si stava cuocendo pasta e pizza in modalita show cooking :) divisa perfetta e guanti in mano.
Al gate per Tokyo ho visto l' equipaggio entrare con la nuova divisa ... devo dire che la riuscita dipende molto da chi la indossa, sia uomini che donne ... noto con dispiacere comunque che la gomma da masticare fa ancora parte della divisa ...

belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,080
3,501
In troppe aziende c'è tanta gente inutile che deve giustificare il proprio stipendio facendo qualcosa di nuovo. Qualsiasi cosa...