19/06/2013 - 17:22
Livingston apre al consumer con "Livingfun"
Dal 15 luglio è previsto il rilascio sul sito livingstonair.it di nuova piattaforma di booking b2c e b2t, che prevede un’area agenzie dedicata
Si apre al consumer per l'estate 2013 Livingston. Con l'iniziativa "Livingfun", la compagnia aerea offre numerose destinazioni europee come le isole Baleari e la Grecia.
Si tratta della prima iniziativa di Livingston diretta al consumer, che consente ai singoli passeggeri di acquistare tramite il call center della compagnia o direttamente via internet, i biglietti aerei per le destinazioni estive europee a corto raggio. L’iniziativa include anche alcune destinazioni nordafricane come Tunisia ed Egitto. "Nella prima settimana di attività di vendita diretta i dati di traffico del portale del vettore si sono attestati sui 5mila utenti unici, con una media di 750 visitatori unici giornalieri e un conversion rate pari al 12%
Inoltre, per tutto il mese di giugno per agenti di viaggio e addetti del settore il vettore ha lanciato l'iniziativa "Two for one" che offre due biglietti al costo di uno su tante mete estive e con prenotazione diretta da effettuare attraverso il call center al numero 0331267333, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 19.00. Infine, dal 15 luglio è previsto il rilascio sul sito livingstonair.it di nuova piattaforma di booking b2c e b2t, che prevede un’area agenzie dedicata, un nuovo sistema di prenotazione e conferma in real time attraverso la quale sarà possibile prenotare voli e servizi ancillary.
http://www.guidaviaggi.it/notizie/155392/livingston-apre-consumer-livingfun/