Re: Livingston blocca l'espansione della flotta
Con la concorrenza di U2 e i suoi 5-6 daily da MXP e di AZ e i suoi 8 daily da LIN non vedo molto bene la NAP
In generale non vedo bene che un nuovo player così piccolo, fragile e senza alcun accordo con una major (almeno al momento), si butti sul mercato italiano, già frammentato e frammentario e già preda di molte compagnie a basso prezzo che lo hanno aggredito, facendolo deflagrare con supposte basse tariffe che poi si sono rivelate (scusate il gioco di parole...) una supposta enorme sulle spalle di Comuni, Province, Regioni ed in generale Enti Pubblici.
Non c'è spazio per un altro player.
Non c'è spazio per un'altra Myair o Wind Jet.
Non c'è spazio per maldestri tentativi di insinuarsi in questo momento storico nel mercato dell'aviazione italiana, con l'aspettativa e la speranza di colmare i vuoti lasciati dalle illustrissime compagnie testé citate (ed a queste aggiungo anche Airone, che naviga a vista).
Poi, se vogliono farsi del male, si accomodino: la porta, anzi, l'aeroporto è aperto.