Vortigern
Utente Registrato
- 10 Ottobre 2013
- 1,209
- 200
Credo che ti renda conto anche tu che qui, in Italia, esiste una lista "Chilometrica" di cose per le quali sarebbe opportuno cercare "spiegazioni attraverso i canali ufficiali"......e contro le quali, ognuno di noi, combatte la sua piccola battaglia quotidiana.Credo che tutti possiamo affermare serenamente che Livingstone non sia la miglior compagnia al mondo ma una piccola compagnia che cerca di fare il proprio meglio per crescere in un settore in forte criticità.
Detto questo, perché ve la prendete con Livingstone invece di andare a chiedere spiegazioni a chi ha redatto il bando per la CT?
Capisco lo sfogo, ma invece di stare qui a lagnarsi perché non cercate spiegazioni attraverso i canali ufficiali?
Siccome, sin dal tempo delle Falangi, la Storia insegna che solo Unendosi i deboli possono contrastare i forti....ecco che anche fare e portare opinioni su un Thread ove si parla di Livingstone.....diventa cosa utile e legittima.
Mi sembra utile, cmq, precisare che gli opponenti non sono i Sardi e la loro Regione Vs Livingstone.....Quanto piuttosto gli UTENTI Vs la Regione Sardegna E Livingstone.
Forse, dovremmo un pò tutti iniziare a ragionare con una prospettiva diversa e provare a ribaltare qualche pre-concetto, ed iniziare a considerare la possibilità che il Bando della CT non sia stato fatto per favorire la mobilità da/per la Sardegna, quanto piuttosto per foraggiare e sostenere compagnie aeree di interesse ed in difficoltà.