Alcuni amici di base nel sud-est asiatico o negli UAE tornano in effetti più o meno con questa frequenza....Ogni due mesi mi pare esageratamente pessimistico. Comunque meglio, molto meglio che restare disoccupati.
Da aggiungere:Airbus A330 -243 551 EI-EON Calliope Limited regd 28sep10, stored at ORY ex I-LIVM
be' a parte che guardare a chi sta' peggio e' ovvio che sembra un non problema andare all'estero , comunque se non ti dispiace a molte famiglie comporta qualche problemino, sicuramente sormontabile, ma comunque molto reale.Ogni due mesi mi pare esageratamente pessimistico. Comunque meglio, molto meglio che restare disoccupati.
P.S. Mio nonno lavorava a Boston e ogni volta che tornava in Italia vedeva per la prima volta il figlio concepito nella vacanza precedente
P.P.S. Sapete che il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, faceva veramente l' ufficiale di Marina, quindi sempre in giro per il mondo, quand già erano nati i primi figli? Smise solo quando il suocerò si ammalò e la moglie rilevò i compiti di rappresentanza, c' era bisogno di un principe consorte.
P.P.S. A Genova e credo ovunque è sempre stato normale, fra le mogli dei "naviganti", avere il marito di ritorno saltuario.
bah sono sempre scettico su queste opinioni . probabilmente il ritardo ha un po innervosito portando a ingigantire le condizione dell aereo . riguardo l atterraggio non ci credo .Riporto da altro forum.......:astonished:
Eccovi la mia esperienza:
Volo di rientro LM 101 del 27/09/2010 HAV-FCO
Gestito da Euroatlantic parte con 18 h di ritardo diconsi diciotto!
Durata del volo 11 h abbondanti
tipo aeromobile B767 300 Sudicio come un pollaio con personale degno di tanto ambiente.
Nessuna trasmissione radio-tv a bordo catering da fare schifo.
n.d.a. uno degli atterraggi più paurosi da quando volo, (e son tanti anni!)
.
Se fossi LH la comprerei, per mettere la mano destra nell' incavo del gomito sinistro e tanti saluti a don Vito."vuoi comprare livingston?"
"cos'è una compagnia aerea?"
"si"
"ah... e gli aeroplani dove sono?"
"non ci sono"
"e che me ne faccio di una compagnia aerea senza aeroplani?"
"nulla. però hai i naviganti già certificati"
"e che me ne faccio dei naviganti senza aerei?"
"nulla. gli aerei però li puoi noleggiare"
"ah se è per quello anche i naviganti li posso recuperare sul mercato o formarli ex novo senza prendermeli da livingston"
"quindi?"
"quindi tienitela"
Speriamo che ti legga qualcuno e che lo faccia!Se fossi LH la comprerei, per mettere la mano destra nell' incavo del gomito sinistro e tanti saluti a don Vito.
Anche lo IATA cade a fagiuolo: LM, Lufthansa Milano. Il prezzo chiaramente dovrebbe essere fair, ovvero equivalente a zero, perché il valore dell'azienda credo che sia più o meno quello: niente aerei, niente contratti con t/o, niente slot di valore. Andrebbe verificata la presenza di eventuali diritti di traffico di linea e/o di proprietà immobiliari.Se fossi LH la comprerei, per mettere la mano destra nell' incavo del gomito sinistro e tanti saluti a don Vito.
Ogni due mesi mi pare esageratamente pessimistico. Comunque meglio, molto meglio che restare disoccupati.
P.S. Mio nonno lavorava a Boston e ogni volta che tornava in Italia vedeva per la prima volta il figlio concepito nella vacanza precedente
P.P.S. Sapete che il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, faceva veramente l' ufficiale di Marina, quindi sempre in giro per il mondo, quand già erano nati i primi figli? Smise solo quando il suocerò si ammalò e la moglie rilevò i compiti di rappresentanza, c' era bisogno di un principe consorte.
P.P.S. A Genova e credo ovunque è sempre stato normale, fra le mogli dei "naviganti", avere il marito di ritorno saltuario.
Livingston non ha mai avuto 319, solo 321.Qualcuno conferma la voce che Meridiana Fly stà volando con un 319 e 1 330 i voli della Livingston?
Infatti chiede se Meridiana stia usando un A319 e un A330 (suoi) per i voli di Livingston.Livingston non ha mai avuto 319, solo 321.
Ho letto di fretta e ho inteso tutto il contrarioInfatti chiede se Meridiana stia usando un A319 e un A330 (suoi) per i voli di Livingston.
male! male!Ho letto di fretta e ho inteso tutto il contrario
Chiedo scusa.
Comunque come perifrasi non mi convince ancora del tutto...male! male!
No, comunque non ho né moglie né figli e so da sempre che, se le cose vanno male, posso solo fare la valigia e trasferirmi a Londra, città che per vari motivi non mi ha mai entusiasmato.Permettimi una domanda(senza polemica e senza volermi fare gli affari tuoi).
Ma scrivi queste cose perche' anche tu, per lavoro, sei lontano per mesi dalla tua famiglia?
Si, sta operando dei voli ma al momento non so con che macchine..Qualcuno conferma la voce che Meridiana Fly stà volando con un suo 319 e un suo 330 i voli della Livingston?
Si? Quali??Si, sta operando dei voli ma al momento non so con che macchine..