Luke Air, rebrand di Blue Panorama

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.
Re: NEWCO per Blue Panorama

Da fonti vicine ai lessor pare che l'interesse sia di 5-6 787 in leasing e base MXP.

geardown3green

Utente Registrato
15 Luglio 2011
3,147
120
Secondo anello di Saturno

Visto che la domenica mattina il mio unico neurone va di riposi, vorrei capire se le riposte sono ironiche ( alcune certamente ) oppure no.
Trattandosi di processi semi giudiziari mi piacerebbe sapere ( dormirei comunque stanotte ) se è vera questa storia della vendita oppure no.

hyppo

Utente Registrato
26 Gennaio 2012
934
485

Che io sappia a tale riguardo il commissario ha convocato una riunione presso il ministero dello sviluppo per il 27 luglio

nico.dat

Utente Registrato
20 Agosto 2015
271
7

In settimana ho visto un 767 Bv fare addestramento all'aeroporto di Montichiari......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,480
96

Visto che la domenica mattina il mio unico neurone va di riposi, vorrei capire se le riposte sono ironiche ( alcune certamente ) oppure no.
Trattandosi di processi semi giudiziari mi piacerebbe sapere ( dormirei comunque stanotte ) se è vera questa storia della vendita oppure no.
L'ultimo post serio di questo thread è stato questo:

Secondo l'articolo, al 10 luglio l'asta era andata deserta.

hyppo

Utente Registrato
26 Gennaio 2012
934
485

Ma non c'è scritto che il bando che si è chiuso il 10 luglio è andato deserto....io intendo che il bando precedente è andato deserto....in un articolo scritto il 10 luglio...io intendo così

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa

Ma non c'è scritto che il bando che si è chiuso il 10 luglio è andato deserto....io intendo che il bando precedente è andato deserto....in un articolo scritto il 10 luglio...io intendo così
Non dice nemmeno che se la sono comprata però.
Altre notizie non ne vedo.
Penso che non perdano tempo ad annunciarlo se se la fosse comprata qualcuno.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

hyppo

Utente Registrato
26 Gennaio 2012
934
485

Ma nn ho detto che sia stata comprata ho solo riportato una differente lettura dell'articolo riguardo a bando precedente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.