Abbiamo preferito non continuare a discutere. Adesso chiederò delucidazioni ai loro superiori. comunque credo che a breve termine chiuderanno il cancello che porta allo spotting pointCitazione:Messaggio inserito da 747MXP
A che tipo di sanzioni andreste incontro?
Citazione:Messaggio inserito da gorini_roberto
Fotografare gli aerei in italia e' gia' pericoloso....ma poi fare foto alla el al.. e' sfidare la sorte!
Comunque complimenti, foto molto belle.Speriamo di poterne ancora fare........
Perchè non organizziamo sul forum una spedizione?Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Bravo Mario, davvero molto belle le tue. Devo ancora imparare parecchio da te e poi non vale, io non uso photoshop [:307]
Quelle del pomeriggio col sole son davvero notevoli, bravo [:304]
PS: io sabato ritorno in quel posto, mi fai compagnia che da solo ho paura??[:306]
Io non ho paura di nessuno specialmente se non ci sono recinzioni da scavalcare e divieti da infrangere. Io ci sono []Citazione:Messaggio inserito da Mario Ferioli
Perchè non organizziamo sul forum una spedizione?Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
PS: io sabato ritorno in quel posto, mi fai compagnia che da solo ho paura??[:306]
Sembran uguali a quelle di Alex.. per forza ason fatte assieme! Foto normali... simili alle altre... tutti posson esser definiti spotters.. questo avevi scritto... e io ho l'idea che lo spotter dal classico md80 AZ che arriva o che parte al più raro AN225 che gli passa davanti e se atterrano 30Alitalia li fotografa tutti o quasi per tendere sempre a migliorasi!Citazione:Messaggio inserito da Tore
OK, belle foto. Però sono anche normali e soprattuto "croppate" in post-produzione, cioè ritagliate (porzioni di immagine). Lo spiega la pochissima "aria" che sta agli estremi dei velivoli. In sostanza sono delle figurine (a parte quelle notturne, abbastanza suggestive), tra l'altro simili a quelle di Alex e simili a molte altre postate in precedenza.
Io invece penso che si possano postare anche le stesse foto per poter vedere le differenze e le analogie tra i mezzi usati con foto scattate nello stesso tempo;poi il traffico è normale, niente di che.. se io vado a spottare domani e poi dopodomani le cose magari son sempre le stesse.. e non vedo perchè non dovrei metterle... questa diventa poi una scelta personale. [:306]Citazione:Messaggio inserito da Tore
Fabio88, ti ho risposto dall'altra parte. Per me puoi fotografare tutti i giorni il bel muso del tuo cane (se c'è l'hai) ma non presentarlo agli altri, se il cane è sempre lo stesso. Te capì, aucat! Cerca di capire quello che gli altri dicono (anche in maniera sottintesa). Il mario Ferioli, visto che avevamo già visto le foto di Alex, doveva postare (e liberissimo di farlo e non decido io di questo) almeno quelle che il suo amico non aveva fatto (come ha fatto per lo più). Così c'era più scelta di visione e ci divertiamo di più tutti quanti. O no?
Bravo Fulvio, parole Sante.Citazione:Messaggio inserito da Stealth
Frequento questo forum per divertimento, non per litigare...per questo ci sono altri siti.