Malpensa 10 e 11 febbraio

Tore

Bannato
10 Settembre 2006
92
0
.
www.aviomedianet.com
Per TRN_Dreamliner.
Mi sembra più fuori luogo (e con fare da saputello, minimo) dare dei consigli. Le critiche ed i giudizi, se sono disinteressati, che male fanno? E poi, sono quasi la stessa cosa. Se segnalo che le linee orizzontali sono storte, bisogna (forse) tenerle diritte, no? O i piazzali e le piste degli aeroporti sono in discesa e salita. Comunque, OK.
L'ultima per Fabio.
Dici, riportando una mia frase: (per la serie so tutto io e son il miglior fotografo al mondo).
Ancora una volta , non hai capito! Io mi aspettavo qualche risposta ed avrei risposto ad eventuali appunti, non sono incosciente! Ma non posso accettare offese. Oh, svegliati bene, o vai a letto!

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Tore

Per TRN_Dreamliner.
Mi sembra più fuori luogo (e con fare da saputello, minimo) dare dei consigli. Le critiche ed i giudizi, se sono disinteressati, che male fanno? E poi, sono quasi la stessa cosa. Se segnalo che le linee orizzontali sono storte, bisogna (forse) tenerle diritte, no? O i piazzali e le piste degli aeroporti sono in discesa e salita. Comunque, OK.
L'ultima per Fabio.
Dici, riportando una mia frase: (per la serie so tutto io e son il miglior fotografo al mondo).
Ancora una volta , non hai capito! Io mi aspettavo qualche risposta ed avrei risposto ad eventuali appunti, non sono incosciente! Ma non posso accettare offese. Oh, svegliati bene, o vai a letto!
dal modo che hai risposto non sembra per niente cosi.. e poi modera i toni... !oh svegliati bene o vai a letto!" non sono mica tuo fratello per essere trattato cosi!!!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@tore: Mettiamo i puntini sulle i... le parole "se l'è data a gambe!!" le ho scritte io a dimostrazione dell'inutilità di questo tipo di discorsi su un forum argomentativo come questo che da ieri sera ci sta regalando poca tranquillità e serenità... era un modo per sdrammatizzare la cosa... visto che un amministratore ti aveva dato un consiglio diretto sul fatto d poter iniziare a scrivere un manuale... skerzi a parte non so chi tu sia ma so chi è Fabio Ferioli e so chi è suo padre... c'è tanto di pubblicaioni su Jetphotos.net se voui fartene una cultura in merito... e credo che se hanno preso le foto di Fabio su uno dei database di foto aeronautiche più grandi del mondo ci siano delle spiegazioni più che plausibili...

Andrea.

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
@ Tore

Appunto che nemmeno ti conosciamo potevi anche porti in un'altra maniera con me e Mario Ferioli.
Invece cos'hai fatto? Hai sparato a mille sulle nostre foto, e son storte e son di qui e son di la, e son ritoccate, e sono uguali ... Nè io nè Mario pensiamo di essere fotografi perfetti o professionisti, facciamo altro nella vita ma di certo ci mettiamo la passione e col tempo miglioriamo. Ecco cosa la passione: tu la conosci questa parola??
E poi ci vieni a fare la predica di come noi ti abbiamo risposto e pretendi le scuse...si vabbè, rileggi i tuoi post prima.

[:306]

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Dai alex Andrea e tutti basta.. siamo solamente esseri inferiori al grande maestro della fotografia che non ci siamo accorti che è tra di noi... visto che parla tanto ma le sue foto son come le nostre... e forse se si confronta con gente tipo I-enry o vergefio(2 nomi di mxp a caso) esce a orecchie basse. solamente che noi siamo esseri umani con la testa sulle spalle e con la passione.. invece qualcun'altro lo vede come se fosse uno sport... quando invece ci rechiamo a mxp e negli altri aeroporti solamente per divertirci fotografando! E poi chi se ne frega se la foto è storta,l'aereo è sempre il solito alitalia.. quella che ci unisce è la passione per la fotografia,siamo uniti tutti da questa passione se ci troviamo qui dentro. Il tuo modo di porti è stato inizialmente sbagliato.. soggetti comuni foto storte foto piccole.. lo sappiamo anche noi... ma la passione è una cosa.. la competizione è un'altra. Da ora spero che su questo thread e sugli altri non si continui + con questa litigata e sia finita li!!! ciao [:306]

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

Dai alex Andrea e tutti basta.. siamo solamente esseri inferiori al grande maestro della fotografia che non ci siamo accorti che è tra di noi... visto che parla tanto ma le sue foto son come le nostre... e forse se si confronta con gente tipo I-enry o vergefio(2 nomi di mxp a caso) esce a orecchie basse. solamente che noi siamo esseri umani con la testa sulle spalle e con la passione.. invece qualcun'altro lo vede come se fosse uno sport... quando invece ci rechiamo a mxp e negli altri aeroporti solamente per divertirci fotografando! E poi chi se ne frega se la foto è storta,l'aereo è sempre il solito alitalia.. quella che ci unisce è la passione per la fotografia,siamo uniti tutti da questa passione se ci troviamo qui dentro. Il tuo modo di porti è stato inizialmente sbagliato.. soggetti comuni foto storte foto piccole.. lo sappiamo anche noi... ma la passione è una cosa.. la competizione è un'altra. Da ora spero che su questo thread e sugli altri non si continui + con questa litigata e sia finita li!!! ciao [:306]
Esatto [:306]

Frank

Utente Registrato
11 Marzo 2006
499
0
Castano Primo, Lombardia.
Dai ragazzi adesso basta!Credo che questa discussione sia arrivata al termine...oltre credo siano insulti gratuiti.
Ho gia passato una Domenica triste nel vedere Ronaldo in rossonero...lui si'che non ha capito un cazzo nella vita!!!

Ciao

Frank

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Fabio88, Alex e tore: personalmente Fabio io credo che le tue foto siano belle... altrimenti gli screeners di JP non le avrebbero accettate... anche Alex sono convinto che presto caricherà le sue (quando avrà più tempo per perfezionare la tecnica) sui vari database fotografici dove da un bel po' di tempo ho deciso di inserire foto anche io e se posso permettermi un piccolo vanto me ne hanno rifiutate solo 2 da quando le carico per motivi che so perfettamente...
Alex ha comunque appena iniziato a spottare e come è nella normalità delle cose sta commettendo gli stessi "errori tecnici" che commettevo io quando ho iniziato ed è consapevole degli errori stessi che ha eseguito, me ne parlava proprio stasera... "non ho avuto tempo materiale per correggerle con accuratezza ma piuttosto che non mettere nulla ho preferito condividere con voi la mia giornata"... questo è un pensiero molto bello che è sicuramente da apprezzare...
Alex è se stesso, I-ENRY è se stesso, io sono me stesso ecc... ognuno ha una sua tecnica... ognuno ha le proprie disponibilità economiche per acquistare l'attrezzatura adeguata... ma abbiamo tutti la stessa passione... questo è ciò che conta...!!!

Sapete cos'avevo in mente di fare?? Avrei voluto aprire un thread mio personale con una foto di quando avevo 17 anni e una di quelle che faccio adesso, vi assicuro che la differenza è a dir poco abissale... questo per dimostrare quanto l'esperienza gioca sulla fotografia...;)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da Frank

Dai ragazzi adesso basta!Credo che questa discussione sia arrivata al termine...oltre credo siano insulti gratuiti.
Ho gia passato una Domenica triste nel vedere Ronaldo in rossonero...lui si'che non ha capito un cazzo nella vita!!!

Ciao

Frank
Eh sì... dici bene... quel burzone di Ronaldo non ha capito proprio nulla sì... (FORZA INTER per chi non l'avesse capito!!![:304][:304] Salutate la capolista!!! Salutate la capolista...!!! Basta va...)

Andrea.

Frank

Utente Registrato
11 Marzo 2006
499
0
Castano Primo, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Citazione:Messaggio inserito da Frank

Ciao

Frank

Eh sì... dici bene... quel burzone di Ronaldo non ha capito proprio nulla sì... (FORZA INTER per chi non l'avesse capito!!![:304][:304] Salutate la capolista!!! Salutate la capolista...!!! Basta va...)

Andrea.
Credo che queste affermazioni le apprezzi anche Tore!!!

Tore

Bannato
10 Settembre 2006
92
0
.
www.aviomedianet.com
Bene FRANK. Ho già avvisato privatamente uno degli amministratori per esprimere il mio stato d'animo e la mia idea. Resto gioioso e tranquillo (e tu mi conosci bene) anche di fronte alle offese ed agli insulti. Chissà perchè ci si capisce subito, tra persone intelligenti.
Ancora una per i giovani Fabio88 e I-ALEX (spinto un pò dall'orgoglio, non lo nego).
Fatevi spiegare da Frank, o Max, o Stealth od altri che sono qui iscritti (perdonatemi, amici se vi coinvolgo un attimino, ma è per conclòudere, sul serio, stavolta) a che livello è la mia passione per l'aeronautica, che voi nominate tanto per trovare conforto a quello che fate (forse perchè non ci credete forse così tanto). Se non credete nello spirito di competizione perchè fate vedere le immagini a tutti, con il rischio che qualcuno invece ( e non è il mio caso,ve lo giuro) a questa cosa ci tiene. Il confronto, come qualcuno ha nominato, non è una sorta di competizione? Infine, I-ENRY e VERGEFIO so bene chi sono: ottimi fotografi e persone disponibili e corrette. Verso di loro non ho bisogno di abbassare le orecchie, ma aprire bene gli occhi. Voi continuate ad offendere. Ancora complimenti!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@tore: c'è competizione e competizione a parer mio... da un lato esiste la sana competitività con ammissione dei propri errori e riconoscimento della bravura nei confronti di un altro competitore quando uno prevale di bravura sull'altro... quel che si dice la sportività... e dall'altra parte s'incappa in queste cose ovvero la mala competitività... la competitività non costruttiva... quella che porta al litigio... e mi pare questo il caso purtroppo...

Più che suggerirvi di metterci una pietra sopra... e che magari senza conoscervi un giorno vi troviate a spottare insieme e manco ve ne accorgete e scoprite di avere interessi fotografici simili??

Io ve lo auguro di cuore... così che possiate imparare l'uno dall'altro nuove soluzioni e nuovi stimoli per far fotografia e "riavvicinarvi" condividendo la stessa passione...

Andrea.

Tore

Bannato
10 Settembre 2006
92
0
.
www.aviomedianet.com
HI HI HI! Sono andati a letto. Speriamo che la notte porti loro consiglio.
Accidenti, qualcuno spieghi a loro che era tutto per mettere un pò di pepe nel piatto. Altrimenti qui si vedono solo manine che battono, sorrisini e bacietti. Mizzega, ma cos'è? Un forum di bambinetti dell'asilo che se non ricevono la caramellina si offendono?
Mi piace la veste a mò di Sgarbi. Aspetto le prossime foto!
Che divertimento!!!!!
[:303][:303]
[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

Tore

Bannato
10 Settembre 2006
92
0
.
www.aviomedianet.com
Perfetto TRN_Dreamliner, ma spiegalo a loro. Cos'ho detto di offensivo nel giudicare le foto. E poi, io mica mi offendo se giudicano male i miei scatti. Mi fido della buona fede, prendo i giudizi, riguardo le mie foto, provo a migliorarmi e cestino, cestino, cestino e cestino! Ma cos'è, fantascienza?
Ma mi sono proprio divertito, accidenti!
Uahooo!
[:306][:306][:306][:306]

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
È tardi e non ho voglia di dilungarmi in prediche per nessuno.

Da ora in avanti - come già aveva avuto modo di scrivere FlyIce - le vostre discussioni, che ormai vanno sul personale, le proseguite via pvt, via e-mail o nel modo che preferite, ma non in una discussione del forum. In caso contrario ci vedremmo costretti a prendere dei provvedimenti. Questa storia si è dilungata anche troppo.

Chris