Fai una ricerca sul forum, ci sono diversi thread a riguardoChe sarebbe questa EFLY?
questa mi sembra troppo grossa pure per essere una balla(Mi sa che) come x magia Myair scompare e all'improvviso, quasi dal nulla compare Efly a sostituire in toto la defunta...
Tattica Volare > Myair.....(Mi sa che) come x magia Myair scompare e all'improvviso, quasi dal nulla compare Efly a sostituire in toto la defunta...
PIGGY nessuno ha detto nientequesta mi sembra troppo grossa pure per essere una balla
D'accordo con quello che dici, Ermide: io volevo solo dire che ormai, fatto 100 di debito possiamo fare pure 120-130 (in proporzione, credo che quello sarebbe stato l'aumento del debito per altri 40gg di voli, e forse anche meno...)Il rispetto dell'utenza deve essere considerato in parallelo con le norme che regolano le coircostanze del reato di bancarotta fraudolenta. L'aumento del debito crea ulteriore difficoltà a tutti i creditori.
questa mi sembra troppo grossa pure per essere una balla
PIGGY nessuno ha detto niente
è soltanto un'ipotesi discussa tutto qua...
...caro Bario, devi aggiornare la tua firma: da questo momento siamo tutti ufficialmente soci della LEGA DEI PROFETI !Sembra che siano stati tolti dalle vendite TUTTI i voli MyAir sino a domenica.
mi riferivo al fatto che dopo MYAIR difficilmente Soddu avrà possibilità/agganci per partire con una compagnia aerei, ne in Italia ne a Malta ne in Etiopia etc etcPIGGY nessuno ha detto niente
è soltanto un'ipotesi discussa tutto qua.....
ma se ben ricordi quando Volare era sull'orlo del fallimento MyAir era appena nata....
Efly è nata da poco e Myair possiamo dire che è in coma....
Tanto ormai in Italia tutto è possibile.... ne abbiamo discusso anche ieri sera !!! (NON CI SCANDALIZZIAMO PIU...... QUESTO ORMAI è L'ORDINE DEL GIORNO NELL'AVIAZIONE CIVILE ITALIANA)
MYAIR Vergogna.....
Se non erro le rotte che gia' opera Trawelfly sono in concorrenza con MyAir..... a parte Crotone.possibilmente è probabile anche che trawelfly assorbe l'operativo che MyAir potrebbe lasciare da BGY....
Ehm... ricordati che purtroppo siamo in Italia: il buon Intrieri, ad esempio, dopo aver affossato Gandalf e ClubAir, non è adesso allegramente ai vertici della neonata ItaliaTours Airlines? :astonished:mi riferivo al fatto che dopo MYAIR difficilmente Soddu avrà possibilità/agganci per partire con una compagnia aerei, ne in Italia ne a Malta ne in Etiopia etc etc
SEAP annuncia un arrivo previsto alle 16:40... Ma é partito veramente?Il Saab 2000 fermo a MXP è partito ora.
Sì è partito veramente, non so poi se ritornerà per il volo serale per MXP...SEAP annuncia un arrivo previsto alle 16:40... Ma é partito veramente?![]()
Questo ferry è abituale o fanno scappare le mucche in pascoli più fertili, prima che venga chiuso il recinto?8I 550P BARI 06:00 06:00
è abituale per operare la BRI-LDEQuesto ferry è abituale o fanno scappare le mucche in pascoli più fertili, prima che venga chiuso il recinto?
Grazie, m'inginocchio sui ceci per aver pensato male.è abituale per operare la BRI-LDE![]()