Mancati pagamenti a Sacbo, BGY sospende i voli di Myair

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

exav

Utente Registrato
19 Luglio 2009
53
0
(Mi sa che) come x magia Myair scompare e all'improvviso, quasi dal nulla compare Efly a sostituire in toto la defunta...

AirFleet

Utente Registrato
16 Giugno 2009
870
122
questa mi sembra troppo grossa pure per essere una balla
PIGGY nessuno ha detto niente

è soltanto un'ipotesi discussa tutto qua.....

ma se ben ricordi quando Volare era sull'orlo del fallimento MyAir era appena nata....

Efly è nata da poco e Myair possiamo dire che è in coma....

Tanto ormai in Italia tutto è possibile.... ne abbiamo discusso anche ieri sera !!! (NON CI SCANDALIZZIAMO PIU...... QUESTO ORMAI è L'ORDINE DEL GIORNO NELL'AVIAZIONE CIVILE ITALIANA)

MYAIR Vergogna.....

BlueAngel69

Utente Registrato
13 Maggio 2008
1,139
0
Milano (MXP/LIMC), Italy
Il rispetto dell'utenza deve essere considerato in parallelo con le norme che regolano le coircostanze del reato di bancarotta fraudolenta. L'aumento del debito crea ulteriore difficoltà a tutti i creditori.
D'accordo con quello che dici, Ermide: io volevo solo dire che ormai, fatto 100 di debito possiamo fare pure 120-130 (in proporzione, credo che quello sarebbe stato l'aumento del debito per altri 40gg di voli, e forse anche meno...)

In questo modo, si poteva unire il rispetto dell'utenza (salvare Agosto) ad un aumento comunque limitato del debito, e ben PROPOGANDATO da subito a tutti (operatori, autorità e pubblico).

Saluti.

I-PIGGY

Utente Registrato
13 Luglio 2009
239
0
PIGGY nessuno ha detto niente

è soltanto un'ipotesi discussa tutto qua.....

ma se ben ricordi quando Volare era sull'orlo del fallimento MyAir era appena nata....

Efly è nata da poco e Myair possiamo dire che è in coma....

Tanto ormai in Italia tutto è possibile.... ne abbiamo discusso anche ieri sera !!! (NON CI SCANDALIZZIAMO PIU...... QUESTO ORMAI è L'ORDINE DEL GIORNO NELL'AVIAZIONE CIVILE ITALIANA)

MYAIR Vergogna.....
mi riferivo al fatto che dopo MYAIR difficilmente Soddu avrà possibilità/agganci per partire con una compagnia aerei, ne in Italia ne a Malta ne in Etiopia etc etc

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
possibilmente è probabile anche che trawelfly assorbe l'operativo che MyAir potrebbe lasciare da BGY....
Se non erro le rotte che gia' opera Trawelfly sono in concorrenza con MyAir..... a parte Crotone.

Sostituire MyAir con TrawelFly sarebbe davvero semplice semplice

Tiz

BlueAngel69

Utente Registrato
13 Maggio 2008
1,139
0
Milano (MXP/LIMC), Italy
Non c'è due senza tre...

mi riferivo al fatto che dopo MYAIR difficilmente Soddu avrà possibilità/agganci per partire con una compagnia aerei, ne in Italia ne a Malta ne in Etiopia etc etc
Ehm... ricordati che purtroppo siamo in Italia: il buon Intrieri, ad esempio, dopo aver affossato Gandalf e ClubAir, non è adesso allegramente ai vertici della neonata ItaliaTours Airlines? :astonished:

Ma in campo aeronautico come li leggono i curriculum dei manager... AL CONTRARIO?! :astonished::astonished: (ossia, più hai fatto peggio, e meglio è?!)

Saluti.

MAI_MYAIR

Bannato
12 Giugno 2009
54
0
Ma dove sono tutti i giullari di corte del profeta vincenzino che fino a 48 ore fa mi davano del pazzo quando scrivevo di mettere a terra subito Myair perché i compagni di merenda avevano già spolpato l'osso e stavano migrando altrove?

Fa rabbrividire la vicenda LTE, figurarsi ora questa gatta da pelare. Tutto ciò che tocca vincenzino diventa subito cacca puzzolente. Ha fatto fallire compagnie aeree, tour operator e chi più ne ha più ne metta.

Per i dipendenti di Soddu la pietà può essere solo relativa: sanno bene in che mani si sono messi. Non si può sempre favorirli a scapito di migliaia di passeggeri e fornitori che rischiano di veder fallire le loro aziende per colpa di questi bancarottieri. Sono come i serial killer. Ripetono all'infinito lo stesso delitto.

Per quanto riguarda Crispino con Efly, c'è da dire che sono ovviamente vere le voci di un tentativo di prendere il COA maltese e che finora tale tentativo non è andato a buon fine.

La Sacbo ha involontariamente danneggiato alla grande il Vincenzino perché non è ancora pronta l'ancora di salvataggio di Efly per una pronta migrazione di aerei e soldi dei passeggeri.

Anzi sembra che l'altro "imprenditore" dei cieli che è Crispino, premiato fra l'altro con medaglia d'onore per un buco in Air Sicilia di circa 80 miliardi, si sia addirittura dimesso da amministratore delegato perché ha fatto schifo all'autorità maltese (che è una Autorità seria e con la A maiuscola, mica come l'enac italiana).

airclicks

Utente Registrato
18 Luglio 2009
5
0
Orio al Serio, domani
Partenze
MYAIR.COM 8I 550P BARI 06:00 06:00
MYAIR.COM 8I 1002 NAPOLI 06:50 06:50
MYAIR.COM 8I 1010 CATANIA 07:15 07:15

Napoli e Catania non si vende su myair.com. Spookie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.