Meridiana addio, entro il 2018 l’attività spostata su Air Italy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geardown3green

Utente Registrato
15 Luglio 2011
3,139
117
Secondo anello di Saturno
Trovo quantomeno curioso che venga sprecato del tempo da parte dell'Apm nell'illustrare (parzialmente) al popolo quanto costi un pilota easyJet rispetto ad uno Meridiana.
Per carita', esercizio molto interessante per noi lettori, ma assolutamente inutile per i piloti Meridiana. Piuttosto invece di lagnarsi tramite associazioni di categoria mi affretterei a cercare lavoro con compagnie tipo U2 che pare offrirebbero pacchetti piu' remuneratvi.
Le probabilità di un Pilota disoccupato di trovare lavoro in Italia oggi sono pari a "0".
E questo è vero al di là delle pseudo iniziative che si sentono in giro AZ compresa.

Tiger

Utente Registrato
31 Luglio 2011
683
0
Salve, chi sa dirmi qual'e' l'aereomobile usato da air italy per Meridiana sulla tratta Roma Las palmas?qualcuno ci ha già volato?in che condizioni è l'aereo?grazie a coloro che mi risponderanno e buon anno a tutti.

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
Salve, chi sa dirmi qual'e' l'aereomobile usato da air italy per Meridiana sulla tratta Roma Las palmas?qualcuno ci ha già volato?in che condizioni è l'aereo?grazie a coloro che mi risponderanno e buon anno a tutti.
Visto che i 320 sono usciti di flotta, gli unici a fare il medio raggio sono i B737 che sono stati tutti riconfigurati con nuove fodere in pelle.

stefano

Utente Registrato
13 Febbraio 2006
2,807
1
Roma, Calabria.
Ampliare il network no?Paghi le asino e non voli?

Ampliare il network no?Paghi leasing e non voli?Mi sembra strano.
Pierino va al mercato e prende un A320 in leasing per 5€/mese. Se Pierino parcheggia l'aeromobile deve pagare altri 2€/mese per tenerlo fermo mentre se apre una rotta balorda dove nessuno vuole volare paga altri 4€/mese. Cosa conviene fare a Pierino per risparmiare i soldini per andare alle giostre la domenica?

F

flyboy

Guest
Pierino va al mercato e prende un A320 in leasing per 5€/mese. Se Pierino parcheggia l'aeromobile deve pagare altri 2€/mese per tenerlo fermo mentre se apre una rotta balorda dove nessuno vuole volare paga altri 4€/mese. Cosa conviene fare a Pierino per risparmiare i soldini per andare alle giostre la domenica?
Del resto anche Ryanair attua la stessa politica.

Tiger

Utente Registrato
31 Luglio 2011
683
0
A quel punto credo che a Pierino convenga cambiare mestiere.

Simme71

Utente Registrato
19 Maggio 2009
1,732
15
A quel punto credo che a Pierino convenga cambiare mestiere.
e soprattutto non puo' andare alle giostre! :cool:

Tornando serio, non ho capito bene se Meridiana cederà/restituirà i suoi A320, dal link postato poco sopra sembrerebbe di si, la compagnia ha formalizzato tale passaggio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.