Stefanopv
Utente Registrato
sicuramente non sono grigiVisti gli interni di Italo... orribili
concordo sono orrendi fra l'altro pare che vogliano solo un certo tipo di traffico, per esempio niente abbonamenti, che francamente mi pare una strategia un poco presuntuosaVisti gli interni di Italo... orribili
chiedendoti di evitare parolacce (anche se mascherate), credo che non si possa pretendere da un privato le stesse cose che si chiederebbero ad un soggetto pubblicoMi chiedo perché non esistano tariffe agevolate per studenti sotto i 25 anni. Che paese di mmmmmmmmmxxda.
Perché Trenitalia le ha?Mi chiedo perché non esistano tariffe agevolate per studenti sotto i 25 anni. Che paese di mmmmmmmmmxxda.
E' pieno di post con le x al posto delle lettere. In questo caso ce l'avevo con trenitalia, servizio pubblico...chiedendoti di evitare parolacce (anche se mascherate), credo che non si possa pretendere da un privato le stesse cose che si chiederebbero ad un soggetto pubblico
non è che se tutti si buttano dal balcone anche tu lo devi fare ehE' pieno di post con le x al posto delle lettere. In questo caso ce l'avevo con trenitalia, servizio pubblico...
azz allora italo sarà depressoInvece lo sono![]()
L'ho capita dopoazz allora italo sarà depresso
ps
italo scherzo eh!
Belli gli schermi personali in prima classe. Sono presenti solo nei salottini o anche nei sedili della carrozza aperta?se siete interessati agli interni di Italo:
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/12/13/foto/gli_interni_di_italo-26539278/1/
Beh... il sedile in pelle e' certamente piu' facile da pulire (ammesso che si faccia la pulizia) e certamente da una sensazione di maggiore igenicita' anche nel corso degli anni..Perche' tutta questa mania per i sedili in pelle? Sono io l'unico cui non piacciono?
Vero. Ma a me fanno sudare parecchio e sono troppo scivolosi... Questione di gusti.Beh... il sedile in pelle e' certamente piu' facile da pulire (ammesso che si faccia la pulizia) e certamente da una sensazione di maggiore igenicita' anche nel corso degli anni..
Vero. Ma a me fanno sudare parecchio e sono troppo scivolosi... Questione di gusti.Beh... il sedile in pelle e' certamente piu' facile da pulire (ammesso che si faccia la pulizia) e certamente da una sensazione di maggiore igenicita' anche nel corso degli anni..
Come i sedili del salottino business a bordo dei frecciarossa ormai ci sono i calchi dei sederi.Vero. Ma a me fanno sudare parecchio e sono troppo scivolosi... Questione di gusti.