News flotta Alitalia-CAI - Parte 3


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheVoyager

Bannato
6 Giugno 2010
2,541
0
Dubito vengano ridipinti, ma non mi stupirebbe se ciò avvenisse. La loro data di phase out collima quasi con quella dei 332 ex AP. Usciranno leggermente prima. Se hanno fatto il lavoro sui 330, non mi meraviglierei se lo facessero anche sui CRJ. Con quello che costa verniciare un 330 fai tutti i 10 CRJ :D
Potrebbero lasciarli in certe rotte più di nicchia, concentrando i nuovi Embraer su rotte già collaudate o per aprirne di nuove in ambito continentale

Sarebbe un peccato il phase-out di aerei così giovani :/
 

TheVoyager

Bannato
6 Giugno 2010
2,541
0
OK QUASTO LO IMMAGINAVO, MA INTENDO SAPERE SE HAI QUALCHE ANTICIPAZIONE GRAFICA DELLA LIVREA, MAGARI UN'IPOTESI.... SEI SICURO CHE SARA' DIVERSA DALLA CLASSICA NUOVA LIVREA DI AZ?
Ne stava parlando EI-MAW nel topic Alitalia. Anch'io ho chiesto delucidazioni su livrea e logo
 

spongebob

Utente Registrato
31 Luglio 2008
791
0
Solo cronaca...di ritorno dalla sfortunata trasferta calcistica di Milano ho volato con EIDSH con i ptv accesi....ovviamente tutto il volo sul canale air show....
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
Potrebbero lasciarli in certe rotte più di nicchia, concentrando i nuovi Embraer su rotte già collaudate o per aprirne di nuove in ambito continentale

Sarebbe un peccato il phase-out di aerei così giovani :/
La razionalizzazione della flotta vuole solo un costruttore, altrimenti saremmo punto e a capo come ora. Resteranno ancora per quasi un paio d'anni comunque.
Scusa l'ignoranza ma qual'è la nuova livrea regional di Alitalia??????
OK QUASTO LO IMMAGINAVO, MA INTENDO SAPERE SE HAI QUALCHE ANTICIPAZIONE GRAFICA DELLA LIVREA, MAGARI UN'IPOTESI.... SEI SICURO CHE SARA' DIVERSA DALLA CLASSICA NUOVA LIVREA DI AZ?
Ne stava parlando EI-MAW nel topic Alitalia. Anch'io ho chiesto delucidazioni su livrea e logo
La livrea sarà la stessa di Alitalia con solo, presumibilmente, i titoli aggiuntivi CityLiner. Il logo ufficiale uscirà appena disponibile.
 

vale32

Utente Registrato
16 Febbraio 2010
36
0
Buongiorno,
Stavo prenotando un volo AZ r/t sulla FCO MIA .
Partenza : fco 14 agosto
Rientro: mia 29 agosto
Notavo che invece del solito b777 , Alitalia aveva programmato un b767, notizia poi confermato dal CFP.Potete visualizzarlo anche sul sito web alitalia.
Sapete il perchè?
 

spongebob

Utente Registrato
31 Luglio 2008
791
0
Buongiorno,
Stavo prenotando un volo AZ r/t sulla FCO MIA .
Partenza : fco 14 agosto
Rientro: mia 29 agosto
Notavo che invece del solito b777 , Alitalia aveva programmato un b767, notizia poi confermato dal CFP.Potete visualizzarlo anche sul sito web alitalia.
Sapete il perchè?
Nulla di particolare....AZ alterna le due macchine su MIA...
 

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
Ho letto da qualche parte qui sul forum che i voli con codice 8XXX non sono commerciali.
Non è corretto, al massimo si può dire che sono non di linea.
All'interno degli 8xxx ci sono posizionamenti, charter stagionali, charter speciali, voli soccorso, voli prova, etc. etc., quindi anche voli commerciali.
 

EI-EIA

Utente Registrato
7 Gennaio 2011
1,269
0
Utrecht, Netherlands
Non è corretto, al massimo si può dire che sono non di linea.
All'interno degli 8xxx ci sono posizionamenti, charter stagionali, charter speciali, voli soccorso, voli prova, etc. etc., quindi anche voli commerciali.
E' vero, non ci avevo pensato, qualche tempo fa una mia cara amica aveva preso un charter per Cracovia e il codice di volo era AZ 8XXX.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.