lollomz
Utente Registrato
Potrebbero lasciarli in certe rotte più di nicchia, concentrando i nuovi Embraer su rotte già collaudate o per aprirne di nuove in ambito continentaleDubito vengano ridipinti, ma non mi stupirebbe se ciò avvenisse. La loro data di phase out collima quasi con quella dei 332 ex AP. Usciranno leggermente prima. Se hanno fatto il lavoro sui 330, non mi meraviglierei se lo facessero anche sui CRJ. Con quello che costa verniciare un 330 fai tutti i 10 CRJ
Scusa l'ignoranza ma qual'è la nuova livrea regional di Alitalia??????Abbastanza giovani
Alla luce della nascita di Alitalia CityLiner, potrebbero essere riverniciati con la nuova livrea 'regional'?
La livrea della neo-nata (come società) Alitalia CityLinerScusa l'ignoranza ma qual'è la nuova livrea regional di Alitalia??????
OK QUASTO LO IMMAGINAVO, MA INTENDO SAPERE SE HAI QUALCHE ANTICIPAZIONE GRAFICA DELLA LIVREA, MAGARI UN'IPOTESI.... SEI SICURO CHE SARA' DIVERSA DALLA CLASSICA NUOVA LIVREA DI AZ?La livrea della neo-nata (come società) Alitalia CityLiner
Ne stava parlando EI-MAW nel topic Alitalia. Anch'io ho chiesto delucidazioni su livrea e logoOK QUASTO LO IMMAGINAVO, MA INTENDO SAPERE SE HAI QUALCHE ANTICIPAZIONE GRAFICA DELLA LIVREA, MAGARI UN'IPOTESI.... SEI SICURO CHE SARA' DIVERSA DALLA CLASSICA NUOVA LIVREA DI AZ?
come mai hanno le Winglet come i Boeing?
La razionalizzazione della flotta vuole solo un costruttore, altrimenti saremmo punto e a capo come ora. Resteranno ancora per quasi un paio d'anni comunque.Potrebbero lasciarli in certe rotte più di nicchia, concentrando i nuovi Embraer su rotte già collaudate o per aprirne di nuove in ambito continentale
Sarebbe un peccato il phase-out di aerei così giovani :/
Scusa l'ignoranza ma qual'è la nuova livrea regional di Alitalia??????
OK QUASTO LO IMMAGINAVO, MA INTENDO SAPERE SE HAI QUALCHE ANTICIPAZIONE GRAFICA DELLA LIVREA, MAGARI UN'IPOTESI.... SEI SICURO CHE SARA' DIVERSA DALLA CLASSICA NUOVA LIVREA DI AZ?
La livrea sarà la stessa di Alitalia con solo, presumibilmente, i titoli aggiuntivi CityLiner. Il logo ufficiale uscirà appena disponibile.Ne stava parlando EI-MAW nel topic Alitalia. Anch'io ho chiesto delucidazioni su livrea e logo
Cosa cambia tra le varie versioni?Come mai Alitalia non ha preso gli A319-115 ??????
Nulla di particolare....AZ alterna le due macchine su MIA...Buongiorno,
Stavo prenotando un volo AZ r/t sulla FCO MIA .
Partenza : fco 14 agosto
Rientro: mia 29 agosto
Notavo che invece del solito b777 , Alitalia aveva programmato un b767, notizia poi confermato dal CFP.Potete visualizzarlo anche sul sito web alitalia.
Sapete il perchè?
Dovrebbe essere KLX, Kalamata, in Grecia.Domanda semi-OT
Dove va I-BIXM con codice di volo 8420? Ho letto da qualche parte qui sul forum che i voli con codice 8XXX non sono commerciali.
Non è corretto, al massimo si può dire che sono non di linea.Ho letto da qualche parte qui sul forum che i voli con codice 8XXX non sono commerciali.
E' vero, non ci avevo pensato, qualche tempo fa una mia cara amica aveva preso un charter per Cracovia e il codice di volo era AZ 8XXX.Non è corretto, al massimo si può dire che sono non di linea.
All'interno degli 8xxx ci sono posizionamenti, charter stagionali, charter speciali, voli soccorso, voli prova, etc. etc., quindi anche voli commerciali.