per quelli deve cambiare lavoro.E per gli Embraer?
per quelli deve cambiare lavoro.E per gli Embraer?
Flightglobal riporta (io non ho conferme):Qualcuno può confermare che il prossimo 11 settembre sarà messo in phase out un EMB 170?
Grazie come sempre! EI-DFG credo sia il primo dei 170 XM che doveva andare in phase out e, appunto, passare a Regional..Flightglobal riporta (io non ho conferme):
E170 EI-DFG (17000008) is due at Exeter on 5/9 for a hand back check & will reportedly be painted in Regional scheme.
Inoltre:
A332 EI-EJK (1252) made its first flight on 31/8 as F-WWKP.
Questa è del 31/08, probabilmente in occasione del primo volo:Esiste qualche foto di EI-EJK?
Questa è del 31/08, probabilmente in occasione del primo volo:
http://www.flickr.com/photos/kenfielding/6101171562/sizes/l/in/photostream/
O.O Certo che hanno la Classica Plus, al momento sono le uniche macchine della flotta AZ ad averla! Vengono impiegati per le rotte da FCO per GIG, PEK e JFK e da MXP per JFK e MIA, ma ogni tanto vanno anche a BOS ed EWR.Domanda: i nuovi 330 hanno la Classica Plus? In quali rotte verranno impiegati?
chiedo scusa: ma non doveva prima esserci un incremento della flotta regional (al momento pari a 16) con gli ingressi dei nuovi Embraer, e solo successivamente il phase out dei 6 E70??Grazie come sempre! EI-DFG credo sia il primo dei 170 XM che doveva andare in phase out e, appunto, passare a Regional..
Io sapevo solo del P/o dei 170 per passare al vettore Regional (AF)..chiedo scusa: ma non doveva prima esserci un incremento della flotta regional (al momento pari a 16) con gli ingressi dei nuovi Embraer, e solo successivamente il phase out dei 6 E70??
già ne esce 1, e non ancora entra nessun nuovo Embraer...
Entro il 2011 dovrebbero arrivare 5 nuovi EMB. Momentaneamente, in effeti, c' è una dimuzione della flotta, ma penso solo per pochi giorni.chiedo scusa: ma non doveva prima esserci un incremento della flotta regional (al momento pari a 16) con gli ingressi dei nuovi Embraer, e solo successivamente il phase out dei 6 E70??
già ne esce 1, e non ancora entra nessun nuovo Embraer...
Sì, ma sarà lieve. 20 macchine (al netto delle opzioni da esercitare) contro le 16 di ora mettendo insieme CT e XM.chiedo scusa: ma non doveva prima esserci un incremento della flotta regional (al momento pari a 16) con gli ingressi dei nuovi Embraer, e solo successivamente il phase out dei 6 E70??
già ne esce 1, e non ancora entra nessun nuovo Embraer...
Che rabbia! QSR ha chiesto il cambio macchina con E170 e questi li tengono fermi....bhaOra come ora i 170 passano più il tempo a prender il sole che altro. Anche se ne esce uno, l'attività non credo venga a risentirne.
E170 EI-DFG (17000008) is due at Exeter on 5/9 for a hand back check & will reportedly be painted in Regional scheme.
Ma e' giustificato?Che rabbia! QSR ha chiesto il cambio macchina con E170 e questi li tengono fermi....bha
Quindi entro la Summer 2012 ci saranno 5 ulteriori nuove consegne di A332? 1 sett 2011, 1 gennaio 2012, 2 maggio 2012, 1 luglio 2012.Sembra ci siano buone nuove circa le consegne di 2 A330 previsti nel 2012 che secondo i nostri sistemi vengono anticipate come di seguito:
A319
03 EI-IMP "Italo Svevo" (MSN4859): set11 (prev.) --> confermato in consegna il 30 Settembre
A330
05 EI-EJK (MSN1252): set11 (prev.) --> confermato in consegna il 15 Settembre
06 EI-EJL (MSN1283): gen12 (prev.) --> nessun cambiamento
07 MSN1308: mag12 (prev.) --> nessun cambiamento
08 MSN1313: ago12 (prev.) --> anticipato a Maggio 2012
09 MSN1327: nov12 (prev.) --> anticipato a Luglio 2012
Su FCO non è giustificato ma tieni presente che FCO fatto con quegli orari è inutile al feeder pur (infatti è un volo fatto solo per cambio aereo/equipaggio di Air Alps).Ma e' giustificato?
Per 3 volte hanno provato a mandarmi da FCO a QSR, in sequenza, 7-9-6 prenotati per volo (mese di luglio)
O magari anticipano l'uscita dei rimanenti 5 B767..... e con l'arrivo dei 3 ulteriori A330 partono davvero con una o due nuove rotte (sempre che restino in flotta anche gli A330 ex AP)Quindi entro la Summer 2012 ci saranno 5 ulteriori nuove consegne di A332? 1 sett 2011, 1 gennaio 2012, 2 maggio 2012, 1 luglio 2012.
Mi sembra funzionale a un'espansione del network, un pò come avvenuto quest'anno con l'apertura contemporanea di PEK e GIG in giugno. Speriamo bene