TheVoyager
Bannato
- 6 Giugno 2010
- 2,541
- 0
Proiezione interessante. Ovviamente mi auguro venga rivista verso l'alto, soprattutto sul fronte dei B777
In effetti la tabella messa così è un pò fuorviante......anche se da quella tabella si evince il contrario. Ovvero che rimangono 5 767 ancora in flotta ed 1 solo A330 nuovo nel 2012.
Se capisco bene quello che dici, bisognerebbe quindi leggere 2012 come 2011, 2013 come 2012 e via dicendo, corretto?In effetti la tabella messa così è un pò fuorviante.
Leggila così: al 01/01/12 6 A330, al 01/01/13 10 A330, e così via.....
Per quanto riguarda i 777 credo farà parte di un ordinativo futuro.Anche se non so dove possono recuperare 2 777.
Volesse iddioMa magari si sbagliassero e prendessero due B777-300ER
E' da escludere che Air France possa intercedere in qualche modo?Non è che oggi la versione -200ER la gente se la strappi di mano.
Nuovi mi sembra molto azzardato.
No, sono macchine nuove e ci sono ancora ordini da evadere. Se non ne avessero bisogno li avrebbero rimandati / cancellati.è ipotizzabile/auspicabile che airfrance ci venda 2-3 77w?