News Flotta Alitalia SAI - Parte 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,424
2,631
Londra
Domanda .. ma come si fa ad alzare i braccioli lato corridoio sugli A32s ? Risultano bloccati ma gia due volte un aavv è riuscita ad alzarli per favorire degli anziani... Grazie!
Su ogni aereo ci sono un certo numero di file con il bracciolo dal lato corridoio rimovibile per consentire a chi viaggia con la sedia a rotelle e non puo' assolutamente reggersi in piedi di 'scivolare' sul sedile direttamente dalla sedia. A volte vengono tolti anche per aiutare persone anziane ma, in ogni caso, dovrebbe essere l'equipaggio a farlo.

davide402b

Utente Registrato
21 Maggio 2016
211
0
vicenza
Non lo ho mai visto sulla Mex e Lax...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vola oggi per lax
ora tutti i 777 hanno volato a lax , stavo tenendo scritto , per capire come funzionano i "giri macchina" in az ,ma fino ad ora non ho capito come funziona

Ultima modifica:

ference85

Utente Registrato
18 Maggio 2016
485
74
Roma
Ho il tuo stesso dubbio e ho sempre pensato che ci fossero dei motivi ben precisi per i quali certi aeromobili vengono utilizzati su alcune tratte piuttosto che su altre..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

davide402b

Utente Registrato
21 Maggio 2016
211
0
vicenza
pensate che sia possibile , che anche f-osyd venga riconfigurato , senza dare annunci come f-onou ? anche lui è a tarbes dal 15 maggio

belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,080
3,501
Credo che il commento di Farfallina fosse relativo ad Air Austral, non ad AZ.

RADIO

Utente Registrato
6 Giugno 2012
84
1
Napoli
Airbus A330 -202 463 EI- Alitalia air-test at IST 08jun17 prior delivery ex TC-JNF

Da Slyliner..

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,834
1,773
Ex Volare, ex Qatar e ex Turkish. Anno 2002 credo. Non so se sia un errore, altrimenti è un fulmine a ciel sereno. Quest'anno era previsto solo WLA.
Questa era la seconda macchina prevista nel piano originario by EY (quello dei 7 WB dal 2015 al 2018) per quest'anno.
Era già stato visionato lo scorso anno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.