News flotta & destinazioni British Airways


lin_ra

Utente Registrato
13 Febbraio 2016
488
392
EU
BA è più o meno ritornata alle origini per i gruppi di imbarco, passando da 10 gruppi (0-9) a 6 per il SH e 7 per il LH.
Sono dell'opinione che siano comunque troppi... Una volta fatti i prioritari, i pax di economy non ascoltano comunque e si riversano tutti nello stesso momento.

Se volete farvi qualche risata, consiglio il thread dei GGL - Group 0 su flyertalk, che si lamentano quando non vengono pre-imbarcati in braccio al comandante e che vorrebbero la coda dedicata al gruppo 0 (si certo con il tappeto di pelle umana).
 

B_777

Utente Registrato
22 Agosto 2008
112
24
Milano
Piccolo OT
pensavo che il sito Ita fosse messo male, mi devo ricredere con quello di BA. Tutto il pomeriggio così e non si riesce a ricevere la mail per conferma indirizzo mail o accettare l’invito all’household account

IMG_0134.jpeg