- 25 Dicembre 2007
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Riguardo al discorso che si faceva sulle uscite dei 321:
Mi sa che alcune macchine slittano all´anno prossimo. Su a.net ci sono threads sui movimenti di A220 e A330Neo e almeno un paio di A220 e un A330 (I-ITYA appunto) che dovevano essere consegnati in novembre non hanno ancora effettuato il primo volo. So che Airbus in dicembre ha spesso un rush di consegne per raggiungere gli obiettivi prefissati ma se non hanno ancora neanche fatto il primo volo é possibile che slittino a Gennaio.Novità su I-ITYA? neanche a novembre arriverà, considerando il fatto che non ha ancora effettuato il primo volo...
Brutto segno, perché questo è di proprietà e va pagato … probabilmente non hanno liquiditàNovità su I-ITYA? neanche a novembre arriverà, considerando il fatto che non ha ancora effettuato il primo volo...
Non si parla di macchina pronta e non ritirata, ma di macchina che non è ancora pronta non avendo fatto nemmeno il primo volo.Brutto segno, perché questo è di proprietà e va pagato … probabilmente non hanno liquidità
@EI-DBK novità in merito?Qualcuno sa come mai EI-EJM è fermo a JFK e il volo di oggi e quello di domani cancellati? Qualche guasto immagino
Queste sono notizie positive perché vuol dire che stanno performando bene sul lungo raggio. Fra l'altro parlavo qualche giorno fa con un amico comandante ITA che mi diceva che l'A321Neo è una gran macchina e che ha consumi ottimi considerato che ha una configurazione premium. C'è fiducia sulle nuove destinazioni anche se piace poco l'Arabia Saudita.La compagnia aerea ITA Airways ha modificato gli operativi della primavera / estate 2024 come segue;
Roma – Boston da 5 a sei voli settimanali trail 6 maggio e il 3 giugno 2024.
Roma – Los Angeles tra il 31 marzo e il 4 giugno 2024 da 4 voli settimanali a 6 voli settimanali e introduce l’A330/900neo insieme all’A350/900. Dal 5 giugno 2024 e’ giornaliero, un volo alla settimana con A330/900neo e il resto con A350-900.
Roma – Chicago dal 7 aprile 2024 con A330/900neo e A330/200 per sei voli settimanali. Poi giornaliera dal 1-6-24.
Roma – San Francisco dal 31 marzo 2024 solo con A330/900neo su base cinque volte alla settimana e poi giornaliera dal 3-6-2024. In precedenza era previsto l’A350-900.
Ci sono cambi anche sulla Roma – San Paolo. Dal 31 marzo 2024 saranno 11 anziche sette le frequenze settimanali. Poi 13 dal 6 maggio 2024 con un mix tra A330-900neo e A350-900.
lo scrive Aeroroutes.
ITA Airways incrementa sugli USA nel 2024 e non solo
La compagnia aerea ITA Airways ha modificato gli operativi della primavera / estate 2024 come segue; Roma – Boston da 5 a sei voli settimanali trail 6 maggio e il 3 giugno 2024. Roma – …italiavola.com
Da quello che ho letto per portare dei pax probabilmente prenotati sul JFK-MXP del 26/11 che è stato cancellato e quindi li hanno instradati via FCOQualcuno sa perché stamattina il 321Neo ha fatto FCO-MXP-FCO? Grazie
Ci sono già quelli col poggiatesta regolabile.I nuovi A320 neo di Ita in arrivo nei prosimi mesi avranno una versione della poltrona ancora piu' aggiornata.
Essa dovrebbe essere munita di poggiatesta regolabile.
Grazie.Ci sono già quelli col poggiatesta regolabile.
Quelli coi sedili “sfigati” dovrebbero essere i 5 russi più HJE, HJE, HOC e HOD.Grazie.
Rettifico: sara' una versione ancora piu' aggiornata delle precedenti comunque.
HHP ha già effettuato il secondo volo di prova, manca il CAF. HLB ha effettuato il primo volo di prova. più che altro mi preoccupano i 339Ci sono notizie sulla consegna di EI-HHP? mi sembra che molte delle consegne previste tra nov e dic siano un po' slittate
Altra cosa, sui CRK... HBA è ancora operativo per ITA, ma HBB e HBC sono tornati in spagna, è definitivo o tornano per l'alta stagione natalizia?