un A220 alla Sellerona.
Dite quello che volete, ma a me sembra un'idea vincente. L'eccellenza italiana nel mondo, anche quella d'importazione, nel segno dell'amicizia italo-tedesca accarezzata da Alfred Hochburg. Chi non vorrebbe corteggiare questa bellezza?Se poi mettiamo anche il mezzobusto in coda come faceva Norwegian
Se i motori non fossero bianchi sarebbe di colpo Breeze, che li ha blu scuro.D'altronde, se i reattori non fossero bianchi, verrebbe fuori una pecionata...
Bianchi come KLM, che col tempo ha dovuto alleggerire la fusoliera con il bianco sulla pancia.
La coda resta un problema. il design è palesemente brutto.
Già più guardabile. Stiamo pensando (@Alitalia Fan e io - non nel senso di plurale maiestatis) anche a una version con il logo allungato su tutta la coda, come l'ultima livrea AZ, sempre su sfondo bianco.Se i motori non fossero bianchi sarebbe di colpo Breeze, che li ha blu scuro.
Mi sto abituando all’idea di questa livrea ma diciamo dalle ali in avanti. Io quei coriandoli e il tricolore in coda non li riesco a digerire. Cosa bianca con lo stesso logo dei motori sarebbe già bene. Senza coriandoli.
L’ho già fatto io a mano su iPad mentre cenavo qualche settimana faGià più guardabile. Stiamo pensando (@Alitalia Fan e io - non nel senso di plurale maiestatis) anche a una version con il logo allungato su tutta la coda, come l'ultima livrea AZ, sempre su sfondo bianco.
View attachment 13090
Ci manca giusto un mandolino stilizzato sulla fiancata ed un piatto di maccheroni all’amatriciana disegnato sulle gondole motori.
Il mio era leggermente diverso. La scritta airways stava sotto come dovrebbe essere, il verde arrivava in cima alla coda prendendone anche il bordo superiore orizzontale e il rosso di proporzione fuoriusciva anche un po’ dal rudder.
Tranquilli. Tanto ci leggono!!!PS: bombardateli sui social, devono capire la cazzata che stanno facendo. Basta una piccola sterzata e salvano capra e cavoli.
l'essenziale vince sempre...guarda la livrea Air France...bahhhh che critici che abbiamo! Per me quelle brutte (nel senso di terribilmente noiose) sono altre... l'avete vista quella nuova di Icelandair?!
Questa rimane in mente e viene notata anche dai meno esperti quando guardano 30 aerei tutti bianchi sul piazzale in un aeroporto.
Livrea splendida IMHO.Comunque questa tonalità di azzurro mi ricorda BMI
Assolutamente d’accordo, poi il cambio di tonalità della scritta bmi secondo me era fantasticoLivrea splendida IMHO.