Forse saranno degli stickers ancora da applicare? Boh?Ma dove minchia sta quel (pur discutibile) pattern sulla coda, quello che sembra un misto di logo Louis Vuitton e clipart prese da Office365???
No, il motivo c'è ma si vede poco. Anche sui 32S risalta poco, a seconda della luce. Già di suo ha poco senso, così ne ha ancora meno. Ed è proprio brutto.
View attachment 13537
Nooo!...ma così da quasi l'impressione di un ombra residua di una verniciatura precedente non ben coperta dalla nuova...No, il motivo c'è ma si vede poco. Anche sui 32S risalta poco, a seconda della luce. Già di suo ha poco senso, così ne ha ancora meno. Ed è proprio brutto.
View attachment 13537
Da brividi, senza scherzi hanno davvero fatto copy-and-paste da Word...clipart prese da Office365
Ma questo è il primo widebody, quindi suscita reazioni e sentimenti ancora più wide.Fatemi capire... Ad ogni nuovo aereo che esce dall'hangar si devono leggere cento commenti su quanto fa schifo? Mi pareva fosse argomento archiviato dopo il "Paolo Rossi" verniciato a dicembre. La livrea è questa e lo sarà anche per i prossimi aerei. Continuare a ripetere che è orrenda non apporta granché alla discussione.
Wide repugnance! Got it!Ma questo è il primo widebody, quindi suscita reazioni e sentimenti ancora più wide.
Allora, venuto a cadere il vincolo di esser passati a miglior vita (nonche' quello di essere incensurati) io chiedo, anzi pretendo, anzi esigo che vengano nominati aerei a:Aggiungiamoci anche Alberto Tomba, ovvero EI-DTL (a quanto si apprende).
ConcordoFatemi capire... Ad ogni nuovo aereo che esce dall'hangar si devono leggere cento commenti su quanto fa schifo? Mi pareva fosse argomento archiviato dopo il "Paolo Rossi" verniciato a dicembre. La livrea è questa e lo sarà anche per i prossimi aerei. Continuare a ripetere che è orrenda non apporta granché alla discussione.
ConcordoSe rimaneva Landor:
"cafoni, manco 'na pennellata per la discontinuità!"
Se eurowhite:
"insulsi, fantasia zero"
Come adesso:
"fa ca@are, color viagra, orrida!"
2 italiani, 3 opinioni.
Eccheppalleeee! (cit.)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Nel mio piccolissimo, trovavo le livree di Alitalia del passato - il basettone, quella color sabbia - molto ben riuscite. Chiaro che ora che si chiama ITA qualcosa doveva cambiare. A me l'azzurro piace; non mi convincono molto i motori bianchi e il logo/font per il titolo. Fa molto banca di Biella e Vercelli. Anche i motivettini sulla coda, se avessero usato una fila di stemmi comunali - tipo quelli del medioevo o cose cosi' - sarebbe stato molto figo.Se rimaneva Landor:
"cafoni, manco 'na pennellata per la discontinuità!"
Se eurowhite:
"insulsi, fantasia zero"
Come adesso:
"fa ca@are, color viagra, orrida!"
2 italiani, 3 opinioni.
Eccheppalleeee! (cit.)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Nelle 2 Lounge ITA (FCO e LIN) il restyling interno è tutto con gli stessi motivi, vetrate comprese.Vabbè, almeno c'è, sennò sarebbe stato davvero una pecionata.
Al di là del fatto che a me questa decorazione non piace, che voi sappiate ne è stato spiegato il significato?
Il pattern a “coriandolo” sarà il sostituto di quello vecchio con le A intrecciate, a sua volta ripreso dagli anni ‘70 se non sbaglio. Se notate è anche lo sfondo alle carte Volare, è presente sulle serigrafie delle porte a vetri delle lounge e mi gioco 5€ che sarà anche sui materiali di bordo quando saranno rinnovati, come tazze di carta per il caffè o tovaglioli.Nelle 2 Lounge ITA (FCO e LIN) il restyling interno è tutto con gli stessi motivi, vetrate comprese.
[modalità Alicorporate ON] could you please explain the meaning of “pecionata”?Vabbè, almeno c'è, sennò sarebbe stato davvero una pecionata.
Dai, esci la foto dell’ultimo aereo pittato; facci fare quattro risate a questi ragazzi: non escono mai, non si divertono mai, stanno sempre dietro uno schermo a commentare su ITA!Fatemi capire... Ad ogni nuovo aereo che esce dall'hangar si devono leggere cento commenti su quanto fa schifo? Mi pareva fosse argomento archiviato dopo il "Paolo Rossi" verniciato a dicembre. La livrea è questa e lo sarà anche per i prossimi aerei. Continuare a ripetere che è orrenda non apporta granché alla discussione.
Avoja!Ma questo è il primo widebody, quindi suscita reazioni e sentimenti ancora più wide.
Er Pupone?Allora, venuto a cadere il vincolo di esser passati a miglior vita (nonche' quello di essere incensurati) io chiedo, anzi pretendo, anzi esigo che vengano nominati aerei a:
1. Pietro Vierchowod
2. Armin Zoeggler
3. Attilio Lombardo
4. Morris Carrozzieri
5. l'uomo che ha fatto sognare la Biella del basket, Nicola Minessi
La carta della cacca? Deve essere molto sfizioso…mi gioco 5€ che sarà anche sui materiali di bordo quando saranno rinnovati, come tazze di carta per il caffè o tovaglioli.
Ma poteva esistere, visto che ci e' costata 90 -altri- milioni per restare -viva- nel brand, che e' proprieta' di ITA appunto...“eh ma quella AZ era meglio” perche quella AZ non esiste più.