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Quoto. Andata com’è andata (male), pace, ma il servizio era nettamente migliorato: all’epoca feci pochi voli sul lungo raggio e svariati su corto e medio (C), dove furono introdotti “welcome drink” (prosecco o succo), catering di “qualità” (alla pari con AF, a mio avviso) con variazione pasti a seconda delle fasce orarie (in parole spicce: non c’era la lasagna alle nove e trenta del mattino) e cioccolatino con offerta amari/limoncello a fine volo; anche nelle lounge la componente catering era migliorata parecchio e, come dici tu, il network, seppur non ai livelli di MXP hub, ti permetteva “come minimo” di andare a Istanbul…Seppur andato male a livello finanziario con il re-brand ispirato da Etihad avevano lanciato una riconfigurazione degli interni, sistemato i gemellini, cercato di ampliare il network, di dare uno standard al servizio, introdotto il dine anytime, nuove lounge, aumentate le possibilità per i soci Millemiglia, per i disservizi arrivava un riscontro celere
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