- 25 Dicembre 2007
- 7,135
- 1,379
Esatto, e un altro scenderà a FCO di ritorno e sarà o DTK o DTL.sembra che domani alle 16.00 parta un 32S per SNN come az8012.
Esatto, e un altro scenderà a FCO di ritorno e sarà o DTK o DTL.sembra che domani alle 16.00 parta un 32S per SNN come az8012.
DTK salito il 28/01Esatto, e un altro scenderà a FCO di ritorno e sarà o DTK o DTL.
A questo mi riferivo, la scritta ITA Airways e il modello dell’aereoAllora che scriva anche che nessuno ha pensato a verniciare il modello dell’aereo sebbene nei rendering dei NEO sotto i finestrini del cockpit c’era il logo “Airbus A321neo”
si conosce la matricola di questo 32s , mia curiositàEsatto, e un altro scenderà a FCO di ritorno e sarà o DTK o DTL.
Voli cancellati pare.si conosce la matricola di questo 32s , mia curiosità
Che si siano svegliati e magari abbiano deciso di fermarsi dato il processo di vendita in corso?Voli cancellati pare.
È cancellato il volo di rientro, quindi anche quello di andata probabilmente.Che si siano svegliati e magari abbiano deciso di fermarsi dato il processo di vendita in corso?
I quali, essendo gli unici - al momento - intestatari ancora in vita, staranno consumando ogni tipo di energia in scongiuri ad amplissimo spettro...EI-DTK è Gigi Riva e EI-IKU è Sara Simeoni
Naaa...sicuro camperanno più loro di ITAI quali, essendo gli unici - al momento - intestatari ancora in vita, staranno consumando ogni tipo di energia in scongiuri ad amplissimo spettro...
Aggiungiamoci anche Alberto Tomba, ovvero EI-DTL (a quanto si apprende).I quali, essendo gli unici - al momento - intestatari ancora in vita, staranno consumando ogni tipo di energia in scongiuri ad amplissimo spettro...
Ma visto che si autoincensa di aver dato il nome a ITA, non potrebbero intestare un bel modellino pittato azul a Lazzerini? Cosi' magari lo mette sul suo comodino accanto a una bella abat jour...pardon...abat ITA...Aggiungiamoci anche Alberto Tomba, ovvero EI-DTL (a quanto si apprende).