Shannon, insieme a EI-DTK e EI-DTL. Mi pare di aver letto che Ostrava non abbia un hangar idoneo ad accogliere wide body, mentre Dublino e Shannon sì, facendo riferimento all’universo IAC.EI-EJP immagino sia sempre ad Ostrava?
ConfermoShannon, insieme a EI-DTK e EI-DTL. Mi pare di aver letto che Ostrava non abbia un hangar idoneo ad accogliere wide body, mentre Dublino e Shannon sì, facendo riferimento all’universo IAC.
Perché non è un’accelerata ma quanto evidentemente previsto. Da piano erano 3 macchine al mese a riverniciare. E del nuovo socio se ne parlerà quando sarà il tempo, non è che uno ferma sempre le bocce perché non si sa poi cosa sarà, così non si campa più, in eterna attesa del “e ma poi boh”Mi chiedo a cosa serve questa forte accelerata visto che probabilmente tra poco ci sarà un nuovo socio di maggioranza…
A quanto pare la lunga attesa per il rientro nonostante fosse bello che pronto potrebbe esser stato il dover sistemare questo particolarePiccola curiosità.
PAOLO ROSSI
FAUSTO COPPI
PIETRO MENNEA
sono scritti in lettere tutte maiuscole.
Gino Bartali
ha solo le iniziali maiuscole…
La cosa ha un suo senso pur essendo una mossa totalmente insensata di cambiare l'unica cosa che non viene percepita un plus dal pax. Tutto il resto è a livelli inferiori a quelli di AZ. Non ha nessun senso un re-brand quando la qualità percepita è peggiore del brand che vai a sostituire.Perché non è un’accelerata ma quanto evidentemente previsto. Da piano erano 3 macchine al mese a riverniciare. E del nuovo socio se ne parlerà quando sarà il tempo, non è che uno ferma sempre le bocce perché non si sa poi cosa sarà, così non si campa più, in eterna attesa del “e ma poi boh”
se si spende denaro pubblico come fossero soldi del Monopoli (...) , cambiare o rallentare un progetto in vista di eventuale variazione strategia potrebbe avere un certo senso invece...a mio umile avviso...Perché non è un’accelerata ma quanto evidentemente previsto. Da piano erano 3 macchine al mese a riverniciare. E del nuovo socio se ne parlerà quando sarà il tempo, non è che uno ferma sempre le bocce perché non si sa poi cosa sarà, così non si campa più, in eterna attesa del “e ma poi boh”
Meno male che Altavilla e Lazzerini leggono il buon I-BUSF su AC...A quanto pare la lunga attesa per il rientro nonostante fosse bello che pronto potrebbe esser stato il dover sistemare questo particolare
Mi immagino un altro audio inedito pubblicato da Report della serie: "Ma come cazzo se fa?! Amo fatto tutto maiuscolo e mo' Gino Bartali minuscolo! TESTEDECA**O!!"Meno male che Altavilla e Lazzerini leggono il buon I-BUSF su AC...
Allora che scriva anche che nessuno ha pensato a verniciare il modello dell’aereo sebbene nei rendering dei NEO sotto i finestrini del cockpit c’era il logo “Airbus A321neo”Meno male che Altavilla e Lazzerini leggono il buon I-BUSF su AC...
Ma a te ti leggono di default EI-MAW!!! Sei il loro faro nel Fleet Status, altrimenti non avrebbero idea di cosa si stia facendo.Allora che scriva anche che nessuno ha pensato a verniciare il modello dell’aereo sebbene nei rendering dei NEO sotto i finestrini del cockpit c’era il logo “Airbus A321neo”
Ancora? Ma serve una ruspa per non usare più questo aereo del c...?L'ottavo A332 dovrebbe essere EI-DIP
Erano stati completamente riconfigurati i gemelliniAncora? Ma serve una ruspa per non usare più questo aereo del c...?
India Peggio vive!L'ottavo A332 dovrebbe essere EI-DIP