- 25 Dicembre 2007
- 7,135
- 1,379
Entrato anche EI-IKG. I 320 passano a 29 e il totale a 54 macchine.EI-EIE potrebbe essere passato in ITA, dopo un anno a terra ha compiuto dei voli prova negli ultimi 3gg con callsign ITY.
Entrato anche EI-IKG. I 320 passano a 29 e il totale a 54 macchine.EI-EIE potrebbe essere passato in ITA, dopo un anno a terra ha compiuto dei voli prova negli ultimi 3gg con callsign ITY.
Un charterUn A319 (EI-IMM) è appena decollato da Groningen verso FCO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le macchine sempre 52 restano. Sono entrati 3 aeromobili e altrettanto ne sono usciti. A breve ci saranno altri 3 cambi, il tutto già programmato al momento della start up di ITA. 6 aerei prescelti erano fermi per heavy maintenance e sono stati presi temporaneamente 6 muletti da AZ.Entrato anche EI-IKG. I 320 passano a 29 e il totale a 54 macchine.
Molto interessante, grazie della precisazione. Quindi sono entrati EI-IKG, EI-DTH e EI-EIE, sai quali saranno gli altri 3 e quali sono usciti e usciranno?Le macchine sempre 52 restano. Sono entrati 3 aeromobili e altrettanto ne sono usciti. A breve ci saranno altri 3 cambi, il tutto già programmato al momento della start up di ITA. 6 aerei prescelti erano fermi per heavy maintenance e sono stati presi temporaneamente 6 muletti da AZ.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
I prossimi ad entrare saranno EID, DTJ e DTI, in luogo di BIKA, DSG e DSL. Per le tempisriche non saprei, dipende da quando verranno rimessi in servizio da AZ Maint.Molto interessante, grazie della precisazione. Quindi sono entrati EI-IKG, EI-DTH e EI-EIE, sai quali saranno gli altri 3 e quali sono usciti e usciranno?
Grazie. IKG, DTH e EIE chi sostituiscono?I prossimi ad entrare saranno EID, DTJ e DTI, in luogo di BIKA, DSG e DSL. Per le tempisriche non saprei, dipende da quando verranno rimessi in servizio da AZ Maint.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
BIKO BIMA DSAGrazie. IKG, DTH e EIE chi sostituiscono?
Ottimo, grazie ancora. Insomma, gli unici 3 aerei immatricolati in Italia se ne vanno…BIKO BIMA DSA
sugli allestimenti interni si sa qualcosa? Verranno uniformati? Classi? Due o tre? O si rischia l'accozzaglia di poltrone/colori/leg rooms diversi? Sarebbe osceno, ma da questi ci si deve aspettare di tuttoVeramente a fine 2022 dovrebbero essere 17 macchine LR:
7 A330 attuali
6 A330-941N
4 A350-941
Come riportato nel riepilogo al primo post dell'ottimo EI-MAW
Uh, a Bruxelles, Monaco o Amsterdam saranno deliziati.EI-IMB è Gino Bartali
Piccola curiosità.EI-IMB è Gino Bartali
Che pecionata… ma c’è anche chi fa dì peggio dai!Piccola curiosità.
PAOLO ROSSI
FAUSTO COPPI
PIETRO MENNEA
sono scritti in lettere tutte maiuscole.
Gino Bartali
ha solo le iniziali maiuscole…