Avevo capito male io allora, che la mission era quella di portare turisti in Italia...magari ricordando loro le peculiarita' storico-artistiche-naturalistiche del bel paese...
Invece, si e' fieri del pallone e di qualche medaglia, giacche' all'estero sembra siamo visti cosi'. A posto del mandolino e degli spaghetti.
«ITA Airways nasce con una missione molto ambiziosa, quella di essere la compagnia aerea di bandiera dell’Italia nel mondo», ha spiegato Giovanni Perosino, Chief Commercial Officer della compagnia. «Per questa ragione il nuovo brand è stato pensato per esprimere nel migliore dei modi la fierezza di essere italiani. E chi meglio degli Azzurri, dell’Italia sportiva, come hanno dimostrato quest’estate la Nazionale di calcio e gli atleti impegnati alle Olimpiadi di Tokyo, sa renderci più fieri di essere italiani? L’azzurro ci rende diversi, distintivi e per questo sarà il colore delle livree degli aerei di Ita Airways con il tricolore che spiccherà sulla coda, mentre il logo sarà in oro bianco»