Che i soldi li usino per essere profittevoli. Visto che al 95% non interessa il colore…Economico
View attachment 13273
Questa foto in realtà è un po' vecchiotta.
Non ho ben capito se terranno gli a330-200, nel caso potrebbe essere un buon investimento averne uno riverniciato prima delle Olimpiadi Invernali per portare i nostri atleti a Pechino! Pubblicità facile e finalmente l'azzurro verrebbe contestualizzato un po' di più.Sono curioso di vedere l'effetto su di un WB.
In teoria dovrebbero rimanere.Non ho ben capito se terranno gli a330-200, nel caso potrebbe essere un buon investimento averne uno riverniciato prima delle Olimpiadi Invernali per portare i nostri atleti a Pechino! Pubblicità facile e finalmente l'azzurro verrebbe contestualizzato un po' di più.
Idea talmente buona che potrebbero rubartela.Non ho ben capito se terranno gli a330-200, nel caso potrebbe essere un buon investimento averne uno riverniciato prima delle Olimpiadi Invernali per portare i nostri atleti a Pechino! Pubblicità facile e finalmente l'azzurro verrebbe contestualizzato un po' di più.
in consegna per quando scusa? Hai notizie certe sui tempi?Ma se I primi 350 sono in consegna probabilmente saranno loro i primi wb che vedremo in azzurro, giusto?
E poi, aggiungo, quelli si andranno ripittati prima di entrare in servizio.in consegna per quando scusa? Hai notizie certe sui tempi?
No, però vedendo che F-WXAQ risulta "leased" da ITA ho dedotto non mancasse molto. Pura speculazione, ovviamente.in consegna per quando scusa? Hai notizie certe sui tempi?
rientrato EI-DTN, intitolato a Fausto CoppiEI-IMB atterrato a OSR dà il cambio a EI-DTN che dovrebbe rientrare sta sera.
Mi è stato risposto da un utente Facebook che MN non sta ancora volando causa sostituzione di un motore e di altri interventi di manutenzione. Sono comunque contento di vedere che con la livrea stiano procedendo spediti dopo il grande miscuglio della fu Alitalia.View attachment 13276
Dal gruppo Ita Fleet - Tutto sulla flotta Ita Airways, Yuri Gullone
Atterraggio ieri sera in 34L di EI-IMN in nuova livrea.