News Flotta ITA Airways


Flyfan

Utente Registrato
17 Giugno 2019
1,296
763
LJU
E perché no, anche in versione low rider.
PS nella foto non si vedono, ma i led sottoscocca devono esserci, stesso colore

37FC67F9-8DE8-4370-929C-0DAC969137E2.jpeg
 

matteonair

Utente Registrato
27 Novembre 2015
123
35
Torino
Sono curioso di vedere l'effetto su di un WB.
Non ho ben capito se terranno gli a330-200, nel caso potrebbe essere un buon investimento averne uno riverniciato prima delle Olimpiadi Invernali per portare i nostri atleti a Pechino! Pubblicità facile e finalmente l'azzurro verrebbe contestualizzato un po' di più.
 
  • Like
Reactions: enryb

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,259
517
Milano/Antwerpen
Non ho ben capito se terranno gli a330-200, nel caso potrebbe essere un buon investimento averne uno riverniciato prima delle Olimpiadi Invernali per portare i nostri atleti a Pechino! Pubblicità facile e finalmente l'azzurro verrebbe contestualizzato un po' di più.
In teoria dovrebbero rimanere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,581
941
Rapallo, Liguria.
Non ho ben capito se terranno gli a330-200, nel caso potrebbe essere un buon investimento averne uno riverniciato prima delle Olimpiadi Invernali per portare i nostri atleti a Pechino! Pubblicità facile e finalmente l'azzurro verrebbe contestualizzato un po' di più.
Idea talmente buona che potrebbero rubartela.:D
 

danicube

Utente Registrato
6 Novembre 2014
47
37
Ma se I primi 350 sono in consegna probabilmente saranno loro i primi wb che vedremo in azzurro, giusto?
 

I-SELV

Utente Registrato
6 Febbraio 2012
752
3
GOA-MXP
Dal momento che ITA Airways è una società a pieno controllo pubblico, le nuove macchine entranti saranno immatricolate ed iscritte nel registro aeronautico italiano o continuerà la storia singolare delle registrazioni irlandesi?
 
  • Like
Reactions: flapane

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
EI-IMB atterrato a OSR dà il cambio a EI-DTN che dovrebbe rientrare sta sera.
 

Alitalia Fan

Socio AIAC
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,117
525
36
Abu Dhabi
View attachment 13276

Dal gruppo Ita Fleet - Tutto sulla flotta Ita Airways, Yuri Gullone
Atterraggio ieri sera in 34L di EI-IMN in nuova livrea.
Mi è stato risposto da un utente Facebook che MN non sta ancora volando causa sostituzione di un motore e di altri interventi di manutenzione. Sono comunque contento di vedere che con la livrea stiano procedendo spediti dopo il grande miscuglio della fu Alitalia.