Un paio di mesi fa ho provato FR per la prima volta, semplicemente perché era l'unico volo all'orario desiderato (ed il prezzo era accettabile). Francamente non credo sia molto diverso da qualsiasi altro volo europeo tranne che per il giallo canarino del poggiatesta dei sedili.
Diciamo che la cosa più preoccupante era il timore di cadere in qualche trappola tipo ho perso la carta d'imbarco (multa 55 euro) o non ho salutato l'addetta al check in (eh sì, avevo bagaglio) recitando le prime righe del romanzo di Genji in giapponese medioevale: insomma, uno dei tanti motivi per cui FR ha per alcuni la fama di una macchinetta rubasoldi a gente distratta.
Le trombette sono state suonate un paio di volte, e francamente non le no sentite troppo. E preferisco quelle trombette per un biglietto ad un prezzo equo (non regalato ma consono alle aspettative) che le botte di a/r sull'europeo a 600 euro in carro bestiame che mamma LH mi sta regalando in questi giorni, con voli operati da compagnie satellite tipo OS o EN che devono vendere a caro prezzo anche l'aria. Ed i voli sono anche tutti in ritardo per via delle carenze di handlers.