Alla fine quella di AZ è tra le più colorate e simpaticheHawaiian mi sembra tutto fuorché scialba, ha tutto il retro colorato coi fiori e il viso della donna e lo scorso anno hanno apportato una leggera modifica con l’aggiunta di un motivo argentato lungo la fusoliera fino alle ali.
Comunque su Instagram è un tripudio di critiche. Si sa che queste arrivano sempre, ma la percentuale di NO è schiacciante. È solo un indicatore, ma ad esempio la stessa cosa con la nuova livrea AC ha visto tanti pareri positivi, nonostante per me faccia di uno schifo immane e preferisca la vecchia o addirittura quella di Rouge.
AZ in controtendenza in effetti. Dal bianco al perlato.Alla fine quella di AZ è tra le più colorate e simpatiche![]()
Lo pensavo giusto ieri. La nuova si è rivelata una delle più ricercate ed eleganti in giro, almeno in Europa.Alla fine quella di AZ è tra le più colorate e simpatiche![]()
Peccato che ci siano 4 aerei in croce con la livrea nuovaLo pensavo giusto ieri. La nuova si è rivelata una delle più ricercate ed eleganti in giro, almeno in Europa.
+1Lo pensavo giusto ieri. La nuova si è rivelata una delle più ricercate ed eleganti in giro, almeno in Europa.
E +1 anche qua! ?Peccato che ci siano 4 aerei in croce con la livrea nuova![]()
Eh però Alitalia è forse l’unica compagnia che porta 3 (4, fino a poco tempo fa, col 321 retro) differenti livree in giro per il mondo (inclusa la mitica Landor!) ?Peccato che ci siano 4 aerei in croce con la livrea nuova![]()
GarudaQuante compagnie hanno adottato questo schema negli ultimi anni? random mi vengono in mente:
1) Iberia
2) Qantas
3) LATAM
4) China eastern
5) Avianca
6) Air Canada (togliendo i finestrini neri, orribili secondo me)
7) JAL
8) Eurowings
9) JOON
10) Finnair
11) Hawaiian
Me ne manca qualcuna?
Non dimentichiamoci di Virgin! 40 aerei e almeno 3 livree diverse (nuova, vecchia con nuova coda, vecchia con vecchia coda)...Eh però Alitalia è forse l’unica compagnia che porta 3 (4, fino a poco tempo fa, col 321 retro) differenti livree in giro per il mondo (inclusa la mitica Landor!)
G
Il 747 sarà pure sulla via del tramonto, ma quando c’è da presentare una nuova livrea non c’è proprio gara.
Sto cercando una bombola di ossigeno!!!!!!!!!!!Molto bello il nuovo font. Si nota che è cambiato.
Comunque, rispondendo a qualcuno che citava Singapore Airlines a questo punto ci avrei messo il dorato al posto dell’argentato: sarebbe stato più personale (restando elegante quanto l’argento) senza interrompere del tutto la tradizione del giallo che, nella tradizionale tonalità troppo accesa, in effetti, faceva troppo Ryanair.
Come ti capiscoSto cercando una bombola di ossigeno!!!!!!!!!!!
Il giallo resterá per quanto riguarda tutti i punti importanti di riferimento per i passeggeri. In questo modo si utilizzerá il giallo unicamente per tutti i riferimenti importanti per il viaggio e necessari al passeggero ad orientarsi.
![]()
![]()