Goose
Utente Registrato
- 28 Settembre 2009
- 713
- 0
Non mi sembra poco ma non sono nuovi collegamenti. E' una pezza al fatto che IG sta perdendo i pezzi a FLR e in generale come compagnia. Ultimamente IG non era stata molto continua su queste tratte. L' AMS della mattina molte volte saltava. Sicuramente AZ darà più serietà e forse qualche passeggero in più però la mia contentezza è superata dalla mia preoccupazione che ho sul futuro. L'AMS (con CS KLM) e il CTA sono rotte che vanno bene su FLR. Se IG le lascia ad AZ, mi domando: ma quando IG nn avrà più il CS con IB e BA cosa succederà? Ci saranno altre compagnie che sostituiranno IG? Spero di si, ma l'unica cosa certa è che la maggior compagnia (per movimenti e passeggeri almeno di qualche anno fa) di FLR sta perdendo i pezzi e a tutt'oggi non sappiamo chi li raccoglierà.Spero di sbagliarmi e che tutto questo non accada ma la mia impressione stamani quando ho letto il thread non era positiva.Ti sembra poco aver trovato una compagnia come Alitalia che rimpiazza due rotte importanti come AMS e CTA, operando con 319, con le stesse frequenze, prima ancora che IG decida cosa fare della base di FLR e quindi cancelli i voli?