Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giusri

Utente Registrato
18 Novembre 2012
395
2
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio.
Vorrei iscrivermi al programma millemiglia, ma sembra impossibile, come si può contattare direttamente alitalia per spiegare i problemi.
P.s.
Esiste una sezione dove presentarsi ?

Giuseppe

giusri

Utente Registrato
18 Novembre 2012
395
2
Devo aver sbagliato qualcosa qualche me fa, perché risulto inscritto ma a casa non è arrivata nessuna tessera o mail per l'attivazione.
Che posso fare ?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Domanda da un milione di miglia agli esperti:

Ho la AMEX Platino ma causa i 14 voli di quest'anno con AZ niente CFA.
secondo voi, se passo alla gold e a febbraio ripasso di nuovo alla platino mi ridanno il CFA?

Le sto studiando tutte.....

giusri

Utente Registrato
18 Novembre 2012
395
2
R: Nuovo programma Millemiglia

Si. Penso che non sia andata a buon fine la registrazione.....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

UM78

Utente Registrato
Io vorrei sapere che cosa aspettano a comunicare le nuove condizioni per il 2013..
Mi pare che siamo "border line con il ridicolo..."

Visti i tempi nessuno si aspetta miracoli o qualche cosa di migliorativo ma almeno, abbiate la decenza di farci ragionare un minimo sul da farsi.

matteoc

Bannato
14 Febbraio 2012
454
0
Ieri mi è arrivata email un po' generica che vi riporto:

View attachment 3266

Gentile MATTEO C...,

l'attuale edizione del Programma MilleMiglia terminerà il 31 Dicembre 2012 come indicato nel Regolamento e dal 1° gennaio 2013 partirà una nuova edizione del Programma MilleMiglia, ricca di sorprese e di nuove opportunità.
Le miglia accumulate fino al 31 dicembre 2012, potranno essere utilizzate fino al 30 giugno 2013.

Questo è il momento più adatto per richiedere il tuo premio.
Tra tutti, fino al 31 dicembre 2012, una grande novità che ti consentirà di convertire le miglia in vantaggiosi e-Coupon da utilizzare per acquistare biglietti Alitalia. Con i MilleMiglia e-Coupon avrai un'occasione in più per soddisfare la tua voglia di viaggiare e raggiungere quando vuoi le mete dei tuoi sogni, scegliendo la classe di servizio che preferisci.
Oppure puoi regalarti uno o più Biglietti Premio e volare, da solo o in compagnia, verso una delle destinazioni nazionali o internazionali disponibili scegliendo tra l'offerta Standard e qulla Flex, che ti offre più posti disponibili e tutti i cambi di prenotazione che vuoi.
Puoi scegliere, inoltre, di fare un salto di qualità e richiedere l'upgrade ad una classe superiore, che ti permette di viaggiare con il comfort della classe Business anche se hai acquistato un biglietto di classe Economy.
O ancora puoi premiarti con stile, sfogliando il MilleMiglia Gallery, il ricco catalogo online che ti offre ampia scelta tra soggiorni, oggetti hi-tech, proposte firmate Made in Italy e tanto altro ancora.
Allora cosa aspetti? Se hai miglia in scadenza decidi subito come utilizzarle scegliendo tra tutte le opportunità che ti riserviamo.
Controlla la tua e-mail: nei prossimi giorni continueremo ad aggiornarti con nuove e interessanti novità!
(qui il grassetto è di Alitalia)

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,161
90
Io vorrei sapere che cosa aspettano a comunicare le nuove condizioni per il 2013..
Mi pare che siamo "border line con il ridicolo..."

Visti i tempi nessuno si aspetta miracoli o qualche cosa di migliorativo ma almeno, abbiate la decenza di farci ragionare un minimo sul da farsi.
Forse AC dovrebbe farsi portavoce della richiesta

Dr Gio

Utente Registrato
Allora cosa aspetti? Se hai miglia in scadenza decidi subito come utilizzarle scegliendo tra tutte le opportunità che ti riserviamo.
Controlla la tua e-mail: nei prossimi giorni continueremo ad aggiornarti con nuove e interessanti novità!
(qui il grassetto è di Alitalia)
Anche io ho ricevuto la stessa email, e mi ha colpito quella frase in grassetto: non mi stupirei se tra qualche giorno ci mandano news sulle modalita' per mantenere le miglia in scadenza e trasferirle nel nuovo programma (per esempio facendo tot voli ad inizio del nuovo anno, come accadde in passato). Strano che non abbiano annunciato una simile promozione finora (siamo ad un mese dalla fine dell'anno), ma nel frattempo dando fretta, hanno fatto consumare piu' miglia possibile a tutti... fantascienza? non lo so, io aspetto ancora tenendomi il mio "tesoretto" di miglia senza svenderlo per ora...

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
Anche io ho ricevuto la stessa email, e mi ha colpito quella frase in grassetto: non mi stupirei se tra qualche giorno ci mandano news sulle modalita' per mantenere le miglia in scadenza e trasferirle nel nuovo programma (per esempio facendo tot voli ad inizio del nuovo anno, come accadde in passato). Strano che non abbiano annunciato una simile promozione finora (siamo ad un mese dalla fine dell'anno), ma nel frattempo dando fretta, hanno fatto consumare piu' miglia possibile a tutti... fantascienza? non lo so, io aspetto ancora tenendomi il mio "tesoretto" di miglia senza svenderlo per ora...
Idem... Male che vada spenderò volando con AF ;)

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,836
1,773
Idem... Male che vada spenderò volando con AF ;)
E AZ paga... Comunque non capisco la poca disponibilità di posti premio quando gli stessi si trovano sui voli dei partner? Sarà poi più conveniente per AZ far redimere le proprie miglia sui propri voli piuttosto che pagare i partner per lo stesso scopo.

giammy83

Utente Registrato
20 Settembre 2009
1,605
0
Culla del Rinascimento
E AZ paga... Comunque non capisco la poca disponibilità di posti premio quando gli stessi si trovano sui voli dei partner? Sarà poi più conveniente per AZ far redimere le proprie miglia sui propri voli piuttosto che pagare i partner per lo stesso scopo.
Si, i posti disponibili AZ sono sempre risicati, ma secondo me, sono dimensionati in base al numero dei voli...
Forse AZ opera un numero che si avvicina al 5% dei voli intercontinentali di AF? (dico intercontinentali perchè sono spesso e volentieri quelli richiesti per i voli premio)
Non mi stupirei quindi di trovare tale disponibilità risicata di posti premio.
Poi mi chiedo, in ambito alleanza atlantica, se prendo un volo premio con AF, per New York, si AZ dovrà pagare AF, ma allo stesso tempo AF dovrà dare parte dei ricavi ad AZ, o non funziona così?

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,161
90
Come guadagnare 60 miglia senza volare e senza possedere una carta di credito tipo amex?

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,741
4,955
Milano
Credo sia impossibile, se le vuoi accreditate entro fine dicembre. L'unica chance è l'acquisto di 1000 miglia a 25 euro sul sito di AZ, o il trasferimento, sempre di 1000 miglia, da un altro iscritto a 10 euro.
Non so se con i partner del programma ci potresti riuscire in qualche modo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.