Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
Ma quindi, visto che non ho capito bene, se l'aereo AZ è full se si presenta un CFV si sbarca il primo ufficiale che gli cede il posto?

E se è una coppia di CFV si sbarca anche il comandante perché nel privilegio del CFV c'è anche la scelta di posti honeymoon?
Dipende se portano oltre i documenti d'identità anche il certificato di matrimonio. In tal caso non vengono riconosciuti come coppia e si sbarca solo il primo ufficiale.
Voleva Ryanair volare single pilot non capisco perché non lo possa fare Alitalia.
Andrò fino in fondo a questa battaglia, devono sparire da flightradar24.
Prima di morire li vedrò fallire questi irlandesi.
Mi hanno licenziato, ma non hanno capito con chi hanno a che fare.

UM78

Utente Registrato
Caro Mobius,

io purtroppo l'anno scorso non sono riuscito a prendere la freccia alata. CI ho provato ma niente...

Con solo 212 voli ho preso la Platinum di AF, la Gold di Iberia, la Platinum di Turkish, ho anche la Ambassador Card (molto esclusiva questa, pensa non c'è nemmeno sul loro sito) di Royal Air Maroc, ma la Freccia Alata proprio no....

Un sincero grazie per averci fatto sorridere in queste pagine, nel frattempo , io rimango dell' idea di essere pronto a regalare tutti questi pezzi di plastica colorata al primo che mi permetterà di passare qualche ora in più con la mia Famiglia.

Ora devo andare a staccare un boarding pass and un dinosauro..

à la prochaine....

falkux

Moderatore
Staff Forum
14 Agosto 2009
4,780
87
Piacenza
Caro Mobius,

io purtroppo l'anno scorso non sono riuscito a prendere la freccia alata. CI ho provato ma niente...

Con solo 212 voli ho preso la Platinum di AF, la Gold di Iberia, la Platinum di Turkish, ho anche la Ambassador Card (molto esclusiva questa, pensa non c'è nemmeno sul loro sito) di Royal Air Maroc, ma la Freccia Alata proprio no....

Un sincero grazie per averci fatto sorridere in queste pagine, nel frattempo , io rimango dell' idea di essere pronto a regalare tutti questi pezzi di plastica colorata al primo che mi permetterà di passare qualche ora in più con la mia Famiglia.

Ora devo andare a staccare un boarding pass and un dinosauro..

à la prochaine....
Anch'io, niente: pensa che per tentare di averne una ho addirittura cambiato lavoro, faccio praticamente a tempo pieno l'autista di un Signore che si vocifera ne abbia tante e potrebbe regalarne qualcuna. Lui viaggia molto e fa una professione interessantissima, moltiplica Iphone.

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,161
90
Greco, scusami, non capisco perché dovrebbero prenderti in giro. Se il regolamento MM definito già nei primi mesi dell'anno scorso prevede il passaggio delle miglia qualificanti extra al conto del 2014, perché non dovresti segnalare l'anomalia che sta interessando il tuo conto?
Perchè non è un anomalia del mio conto, ma di tutti i conti. Il sistema IT di AZ fa pena, è peggiore di qualsiasi compagnia aerea d'europa.

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,161
90
Anch'io, niente: pensa che per tentare di averne una ho addirittura cambiato lavoro, faccio praticamente a tempo pieno l'autista di un Signore che si vocifera ne abbia tante e potrebbe regalarne qualcuna. Lui viaggia molto e fa una professione interessantissima, moltiplica Iphone.
Ma lo stipendio è di 2€?

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
A me una volta ne ha regalata una. Voleva in cambio qualcosa ma sono riuscito a tenerlo lontano, credo abbia risolto con un tuo amico di peso.

Alex

Utente Registrato
30 Giugno 2010
160
1
No, non si dice cosa succede quando uno con la carta va in giro. :)[/QUOTE]

Mobius, scusa, ma dopo questa risposta e le ultime 4 pagine, un domanda mi sorge spontanea....ma ci fai o ci sei?!...intendevo CFP ovviamente:D

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Si si, secondo me ce l'ha veramente la CFP solo che, correttamente, non vuole pubblicizzare la cosa. Ha classe e stile.

Alex

Utente Registrato
30 Giugno 2010
160
1
Si si, secondo me ce l'ha veramente la CFP solo che, correttamente, non vuole pubblicizzare la cosa. Ha classe e stile.
Mah...sulla CFP...sulla classe e lo stile per understatment, ho delle ragionevoli certezze...per il resto...forse arriverà con la CFV:D

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,835
1,773
Per favore non confondiamo equipaggio navigante con CMG, sono cose diverse... per un CFV l'idea di far scendere il copilota è assurda.
Ma il primo ufficiale pare possano caricarlo delivery at aircraft per utilizzarlo nei voli successivi... sempre se non si presenta un CFV con chip nel cervello di grillina memoria che può svolgere pienamente le funzioni del personale navigante.

Mobius

Utente Registrato
7 Novembre 2013
1,364
0
Orogene Ercinico Italiano
Mah...sulla CFP...sulla classe e lo stile per understatment, ho delle ragionevoli certezze...per il resto...forse arriverà con la CFV:D
Per me la CFV è pura utopia. Senza altri due lavori (minimo) non posso ambire a quello status.

Fatemi diventare senatore a vita e ne riparliamo. :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.