Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,161
90
Ho un gran mal di testa questa sera. Io che per iscrivermi a questo forum ho dovuto subire un severo esame d’ammissione: mi chiedevano perfino la CFP, ma io avevo solo la Senator a quei tempi, e mi hanno iscritto con riserva, non ritenendomi degno di essere calcolato, perché mi dicevano che senza una CFP non sei nessuno. Mah!
Poi vengo a scoprire:
-che l’amministratore non ha neppure fatto un lungo raggio;
-che un socio ottiene sottobanco il posto 1A (l’unico che io prenoto sempre) con 10 gratta e vinci (ora capisco perché l’altro giorno era occupato e non me l’hanno voluto dare anche se ho fatto presente all’addetta che lei non sa che sono CFA, io…);
-che un altro socio, che si spaccia per venditore di gatti, come vera professione vende carte CFA di dubbia provenienza su Ebay abusivamente, anche se per finta scrive che è solo una cosa che qualcuno gli ha riferito e lui non ha capito come si fa;
- che non esiste un Palermo Tokyo diretto (e mò chi glielo dice ai giapponesi !??!);
- che Hong Kong prima è in Giappone, poi è in Thailandia, poi il Presidente in persona si disambigua. A ambbigguoo !!!! (Il mal di testa aumenta sempre più…)
-che Filippo, l’amico di un greco che però scrive in italiano, vuole una CFA;
- che la CFA è come la carta dell'ENI o della Esselunga. Eh, no. No! I punti fragola dell’Esselunga per me valgono di più;
- che la CFA vale e serve, soprattutto per chi fa non tantissimi voli (su questo non ci piove);
- che una compagnia della Finlandia, che io non ho mai sentito, ha solo personale grasso e brutto a Malpensa, e che la sua carta fedeltà è una sòla (ma se lo dice un socio che risiede a Stromboli vuol dire che è vero, perché sarà di certo uno che vola molto, visto dove risiede, e per certo non vola FR, altrimenti non può trasportare bagagli).
Per oggi basta. Ho bisogno di un Moment!!!!!!!!!!!!
+1

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
Mi avete fatto sorgere un dubbio, se un Freccia Alata Plasss può regalare la tessera di livello inferiore (per intenderci quella non Plass, corretto?), allora io che possiedo quest'ultima posso cedere quella che si dovrebbe chiamare come il protagonista dell'Odissea ed è del livello sotto?

P.s oggi ho ricevuto una lettera dell'Agenzia delle Entrate e mi servirebbero dei soldi extra.. Qualcuno esperto -come Mobius- saprebbe dirmi quanto potrei tirare su dalla vendita? Grazie

A

aless

Guest
Ho un gran mal di testa questa sera. Io che per iscrivermi a questo forum ho dovuto subire un severo esame d’ammissione: mi chiedevano perfino la CFP, ma io avevo solo la Senator a quei tempi, e mi hanno iscritto con riserva, non ritenendomi degno di essere calcolato, perché mi dicevano che senza una CFP non sei nessuno. Mah!
Poi vengo a scoprire:

...
E questa è solo una minima parte di quello che ti sei perso in realtà. ;)

UM78

Utente Registrato
Poi vengo a scoprire:
-che l’amministratore non ha neppure fatto un lungo raggio;
-che un socio ottiene sottobanco il posto 1A (l’unico che io prenoto sempre) con 10 gratta e vinci (ora capisco perché l’altro giorno era occupato e non me l’hanno voluto dare anche se ho fatto presente all’addetta che lei non sa che sono CFA, io…);
-che un altro socio, che si spaccia per venditore di gatti, come vera professione vende carte CFA di dubbia provenienza su Ebay abusivamente, anche se per finta scrive che è solo una cosa che qualcuno gli ha riferito e lui non ha capito come si fa;
- che non esiste un Palermo Tokyo diretto (e mò chi glielo dice ai giapponesi !??!);
- che Hong Kong prima è in Giappone, poi è in Thailandia, poi il Presidente in persona si disambigua. A ambbigguoo !!!! (Il mal di testa aumenta sempre più…)
-che Filippo, l’amico di un greco che però scrive in italiano, vuole una CFA;
- che la CFA è come la carta dell'ENI o della Esselunga. Eh, no. No! I punti fragola dell’Esselunga per me valgono di più;
- che la CFA vale e serve, soprattutto per chi fa non tantissimi voli (su questo non ci piove);
- che una compagnia della Finlandia, che io non ho mai sentito, ha solo personale grasso e brutto a Malpensa, e che la sua carta fedeltà è una sòla (ma se lo dice un socio che risiede a Stromboli vuol dire che è vero, perché sarà di certo uno che vola molto, visto dove risiede, e per certo non vola FR, altrimenti non può trasportare bagagli).
Per oggi basta. Ho bisogno di un Moment!!!!!!!!!!!!
In realtà e' il gatto che vende la CFA, io faccio solo il palo.

Mobius

Utente Registrato
7 Novembre 2013
1,364
0
Orogene Ercinico Italiano
CFV sta per Club Freccia Alata Plus Per Sempre. Chi per 10 anni consecutivi raggiunge il livello massimo disponibile, diventa CFV.

La carta CFV non ha scadenza e garantisce altri privilegi extra che non sono noti al pubblico. Secondo la lista delle priorità di AZ, i pax CFV sono al top assoluto, vengono prima di qualsiasi altra categoria, CMG inclusi.

Sinceramente non so quanti CFV ci siano in giro ma devono essere pochi, veramente pochi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A

aless

Guest
CFV sta per Club Freccia Alata Plus Per Sempre. Chi per 10 anni consecutivi raggiunge il livello massimo disponibile, diventa CFV.

La carta CFV non ha scadenza e garantisce altri privilegi extra che non sono noti al pubblico. Secondo la lista delle priorità di AZ, i pax CFV sono al top assoluto, vengono prima di qualsiasi altra categoria, CMG inclusi.

Sinceramente non so quanti CFV ci siano in giro ma devono essere pochi, veramente pochi.

Mai smettere di sognare.
Solo i dinosauri non lo facevano, e sono finiti nelle teche dei musei.

Mobius

Utente Registrato
7 Novembre 2013
1,364
0
Orogene Ercinico Italiano
I dinosauri non si sono estinti, un gruppo di teropodi saurischi si è evoluto dando origine al clade degli Aves (uccelli) che rientra nel superordine Dinosauria.

(Non mi occupo solo di aviazione ma anche di Paleontologia e altro, tié! :p)

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
I dinosauri non si sono estinti, un gruppo di teropodi saurischi si è evoluto dando origine al clade degli Aves (uccelli) che rientra nel superordine Dinosauria.

(Non mi occupo solo di aviazione ma anche di Paleontologia e altro, tié! :p)

be effettivamente gli uccelli volano proprio come gli aeroplani

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,161
90

Sono piu di quanti credi, non é poi un club cosi esclusivo

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,953
554

CMG? Chi sarebbero costoro?

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,953
554
Crew Must Go: membri di equipaggio che devono volare per ragioni di servizio, vedi trasferimento presso altro apt, inizio o fine rotazione presso altro scalo etc etc.
Quindi tra un se rimane un posto a bordo tra un CMG e un CFV viene imbarcato il secondo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.