Ho un gran mal di testa questa sera. Io che per iscrivermi a questo forum ho dovuto subire un severo esame d’ammissione: mi chiedevano perfino la CFP, ma io avevo solo la Senator a quei tempi, e mi hanno iscritto con riserva, non ritenendomi degno di essere calcolato, perché mi dicevano che senza una CFP non sei nessuno. Mah!
Poi vengo a scoprire:
-che l’amministratore non ha neppure fatto un lungo raggio;
-che un socio ottiene sottobanco il posto 1A (l’unico che io prenoto sempre) con 10 gratta e vinci (ora capisco perché l’altro giorno era occupato e non me l’hanno voluto dare anche se ho fatto presente all’addetta che lei non sa che sono CFA, io…);
-che un altro socio, che si spaccia per venditore di gatti, come vera professione vende carte CFA di dubbia provenienza su Ebay abusivamente, anche se per finta scrive che è solo una cosa che qualcuno gli ha riferito e lui non ha capito come si fa;
- che non esiste un Palermo Tokyo diretto (e mò chi glielo dice ai giapponesi !??!);
- che Hong Kong prima è in Giappone, poi è in Thailandia, poi il Presidente in persona si disambigua. A ambbigguoo !!!! (Il mal di testa aumenta sempre più…)
-che Filippo, l’amico di un greco che però scrive in italiano, vuole una CFA;
- che la CFA è come la carta dell'ENI o della Esselunga. Eh, no. No! I punti fragola dell’Esselunga per me valgono di più;
- che la CFA vale e serve, soprattutto per chi fa non tantissimi voli (su questo non ci piove);
- che una compagnia della Finlandia, che io non ho mai sentito, ha solo personale grasso e brutto a Malpensa, e che la sua carta fedeltà è una sòla (ma se lo dice un socio che risiede a Stromboli vuol dire che è vero, perché sarà di certo uno che vola molto, visto dove risiede, e per certo non vola FR, altrimenti non può trasportare bagagli).
Per oggi basta. Ho bisogno di un Moment!!!!!!!!!!!!