Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,404
81
Personalmente, ho già iniziato con AF...quest'anno con AZ arrivo al minimo sindacale per la CFP, e poi passo...non c'è un programma al mondo che azzera le miglia ai FF con status...bah

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
Sinceramente da CFP sto rimanendo basito dal comportamento di AZ... boh al momento non ho intenzione di spendere le mia miglia ed aspetterò fino all'ultimo male che vada le riscatterò per l'upgrade in business... Che è pure un'altra soluzione da valutare.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,834
1,773
Le mgilia sono un costo per l'azienda, specialmente se vengono riscattate con partner, ma nel momento in cui perdono significato vuol dire che si tende a rinunciare all'effetto di fidelizzazione.

UM78

Utente Registrato
Personalmente, ho già iniziato con AF...quest'anno con AZ arrivo al minimo sindacale per la CFP, e poi passo...non c'è un programma al mondo che azzera le miglia ai FF con status...bah
io ho fatto come te solo che non ho rinnovato la CFP per nulla..
la differenza e' tangibile hai provato a fare una redemption in AF? un altro mondo quasi come la vecchia Senator.

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,404
81
io ho fatto come te solo che non ho rinnovato la CFP per nulla..
la differenza e' tangibile hai provato a fare una redemption in AF? un altro mondo quasi come la vecchia Senator.
no, non ancora, ma hanno una valangata di posti premio, ho visto in amadeus; io rinnovo la CFP perchè mi manca un anno per la CFP a vita, è un peccato non farla per così poco...però, se non fossi su un forum pubblico, direi che sto in*****o come poche volte per "sto sgarro" :D senza contare che non ho nemmeno avuto occasione di usare i voucher...

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
Non arrivo ai tuoi livelli ma credo che anch'io, se AZ manterrà ciò che è scritto nel programma 2013, passerò ad AF. La scadenza delle miglia ogni anno mi alletta poco.

F

flyboy

Guest
Anch'io come voi. Sono già stato tentato lo scorso anno, ma ormai mi sto sempre più convincendo di passare a FB.

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
in FB è ogni 20 mesi mi sembra
Mi sembra di no, o meglio, le miglia non hanno scadenza, durano a vita, bisogna fare solo un volo con AF o partner almeno una volta ogni due anni, o qualcosa del genere.
Parta con entusiasmo verso il nuovo anno – porti lontano le sue Miglia di Livello mantenendole per il prossimo anno.* Invece di annullare il saldo delle Miglia iniziando da 0, i soci Flying Blue Gold possono iniziare l´anno con un conto in positivo, dal momento che le Miglia di Livello accumulate oltre la sua soglia verranno salvate dopo la revisione annuale dei livelli. Ciò le permette di conservare più facilmente il suo livello attuale e di ottenere abbastanza Miglia di Livello per un upgrade!
* Dovrà aver effettuato almeno un Volo qualificante durante l´anno.
http://www.airfrance.it/X01/it/local/voyageurfrequent/flyingblue/fblue_avantages_elite_gold.htm

Questo è valido anche per chi ha raggiunto lo status silver.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Questo pero' riguarda un'altra cosa, io e Ivan parlavamo di miglia generiche che non scadono.
[h=4]Scadenza Miglia[/h] In qualità di socio Flying Blue, le sue Miglia Premio valgono per tutta la vita – deve semplicemente effettuare un volo* ogni 20 mesi con AIR FRANCE, KLM, i nostri partner Air Europa, Kenya Airways, Aircalin e TAROM oppure con i nostri altri partner SkyTeam

* Con una tariffa che accumula Miglia. Parte delle sue Miglia inizieranno a scadere da xx-xx-xxxx

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Scadenza Miglia

In qualità di socio Flying Blue, le sue Miglia Premio valgono per tutta la vita – deve semplicemente effettuare un volo* ogni 20 mesi con AIR FRANCE, KLM, i nostri partner Air Europa, Kenya Airways, Aircalin e TAROM oppure con i nostri altri partner SkyTeam

* Con una tariffa che accumula Miglia. Parte delle sue Miglia inizieranno a scadere da xx-xx-xxxx
Esatto, mi riferivo esattamente a questo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.